Paraurti posteriore Tuning per 156 SW Giugiaro

Se ti dico di prendere cadamuro un motivo ci sarà. Io ho preso le loro minigonne e tornano alla perfezione, di altre ditte bè c'è sempre da lavorare un po'.
Da quello che ho capito davanti hai il sotto para cadamuro... spero tu lo abbia resinato insieme al paraurti originale e non solo appicicato sarebbe un risolto un po' economico. Nel caso sistema il davanti, e dietro metti il para che ti ho postato con un doppio scarico. Come minigonne se hai le originali va bene. Hai così una signora 156!

Sono andato a vedere sul sito cadamuro, ma dice grosso come una casa NO SPORTWAGON, infatti ho contattato Cadamuro e mi ha confermato che non monta sulla sw !!! Ho capito che se voglio montare un paraurti tuning devo affidarmi alla MBC ITALIA che loro lo fanno apposta per la Giugiaro Sportwagon.. Ho le minigonne Bertucci Tuning GTA Style, e il sottoparaurti anteriore Cadamuro che però devo ancora montare.. Sinceramente mi hanno sconsigliato di resinarlo al paraurti, lo facevo montare con del mastice a presa ultrarapida per bene. No ?

Perchè sconsigliato? Forse perchè non sanno fare il lavoro.
Questo ad es è il mio para posteriore, è una base formula 2 con l'allargamento del kit zender e estrattore posteriore, gran parte è stato fatto artigianalmente magari chi hai sentito appiccicava tutto con il mastice??? E' 3 anni che è ancora perfetto.
Sul discorso paraurti cadamuro fidati di uno che è dal 98 su 156, prima un ts e ora un jts prese tutte nuove. Ho un amico con la sportwagon e i paraurti sono interscambiali, l'unica differenza è nella soglia di chiusura della bauliera, la sw qualunque serie ha il pannello bauliera + lungo e un incavo sul paraurti, ma nulla di che. La carrozzeria fra sw e berlina giugiaro e non è uguale in tutto, mi spieghi come mai su una non giugiaro il para post giugiaro monta così come se fosse il suo?
Poi decidi te.

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco il mio con mio padre :)

placeholder.png
[/URL]

Ultima modifica da un moderatore:
Bello, e questo sarebbe quello di Cadamuro ?? Ha il solito profilo della prima serie e non ha il doppio scarico. Di che marca è ?

Se monta o no nella prima serie non te lo sò dire perchè la comparazione non l'ho mai fatta !!! Però ho sentito tanta gente anche del forum e cè chi dice che monta anche sulla mia sw giugiaro e chi mi dice non sono gli stessi attacchi.. Prima di fare un acquisto errato devo accertarmene al 100 % capito ?

Questo ad es è il mio para posteriore, è una base formula 2 con l'allargamento del kit zender e estrattore posteriore, gran parte è stato fatto artigianalmente magari chi hai sentito appiccicava tutto con il mastice??? E' 3 anni che è ancora perfetto.

Lo avevo già scritto. Il doppio scarico non l'ho mai preso in considerazione in quanto è solo una derivazione dal silenziatore si sx e non è una bella realizzazione dal punto di vista meccanico.
Ha il paracolpi in quanto la mia è una jts del maggio 2002.

Per il discorso di montare ribadisco di sì, poi devi trovare anche un carrozziere che vada al di là del semplice smonta rimonta ma che sappia avere anche un po' di manualità. Verniciare la vetroresina ad es implica una tecnica un po' particolare per avere un risoltato cromatico valido.

Il carrozziere fortunatamente non mi prende uno sproposito perchè ho fatto verniciare le palpebre e il sotto paraurti della Cadamuro e mi ha preso solo 60 €.. Compreso il montaggio, quindi non è tanto, anche perchè è un amico. La tua va bene che è un JTS ma è sempre una 156 prima serie. Io ho la 2.4 JTD M-JET del 2004 Sportwagon. Anche io credo a vederle ad occhio che sembrano identici i paraurti però mi hanno detto che non è così allora mi sono fermato, non vorrei comprare una cosa per un altra.

X