parere...posso permettermi la Giulia veloce 210 cv??

Ho avuto una bravo 1 serie venduta con 530000 km....direi iper fortunato....in seguito una bmw 320 d ....per chi sa cosa significa....motore N47.... tolta per disperazione a 91000 km....conclusioni vedete voi...

perdonami.. 530000Km?? ho letto giusto..?? però, complimenti, pensavo che con la mia 147 aver fatto 260000km fossero tanti :):)
 
  • Like
Reactions: None
Confermo....manutenzione ordinaria....frizione e volano....ma 95 % di autostrada.....venduta ad un rumeno...13 anni fa e ancora cammina...
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Scusa ma il fatto che tu da solo ti consideri un campione statistico significativo mi sembra un pochino presuntuoso oppure dipende solo dal fatto che tue conoscenze di matematica statistica sono veramente sotto lo zero.
( Ma d'altronde cosa si può pretendere da uno che preferisce la Mazzamauro a Charlize Theron :rolleyes:)
magari hai ragione rileggerò un po' di testi di statistica e poi tra le due meglio 2 che solo una, anche qui la statistica e la matematica vanno interpretate? heheh
 
Scusate ma quali sarebbero tutti questi guasti nelle nostre giulia? E per chi dice di comprare una coreana...preferisco un ferro da stiro
Chiedilo al Ciardi... Senz'altro lui avrà avuto una brutta esperienza per scrivere questo. Ma paragonare una kia ad una Alafa... beh!
Piuttosto te la prendi, la tieni 5 anni e se hai paura ti fai una estensione garanzia. Mah!
 
Chiedilo al Ciardi... Senz'altro lui avrà avuto una brutta esperienza per scrivere questo. Ma paragonare una kia ad una Alafa... beh!
Piuttosto te la prendi, la tieni 5 anni e se hai paura ti fai una estensione garanzia. Mah!
Io ho fatto una ricerca su questo forum quindi più che chiedere a me basta cercare qui.
 
Attenzione che qui sul forum scrivono essenzialmente quelli che lamentano guasti o difetti, e sono poche decine, a fronte di decine di migliaia di alfa vendute e che vanno benissimo. Poi qualche scricchiolio ce l'hanno tutte.
 
  • Like
Reactions: None
E comunque anche io ho avuto una Celica che a 260000 a parte la distribuzione neanche la frizione avevo dovuto fare, e più recentemente un Rav4 che era un orologio. Così come due lancia K e una 164, mentre il Range Rover l'ho dovuto buttare. E anche lo stelvio che ho ora, con i dovuti scongiuri, è perfetta
 
Attenzione che gli anni di garanzia servono anche ad obbligarti a 7 anni di tagliandi fatti da loro
E comunque anche io ho avuto una Celica che a 260000 a parte la distribuzione neanche la frizione avevo dovuto fare, e più recentemente un Rav4 che era un orologio. Così come due lancia K e una 164, mentre il Range Rover l'ho dovuto buttare. E anche lo stelvio che ho ora, con i dovuti scongiuri, è perfetta
Si di range rover buttati ne ho sentiti parecchi e anche letti su internet. Anche codesto brand è peggiorato nel tempo se si pensa al defender che è indistruttibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao più che pensare all'acquisto ed al mantenimento dovresti pensare (leggendo anche qui nel forum) se potrai far fronte ai vari guasti e disservizi che l'automobile ti darà. Sicuramente come tanti di noi dovrai fare i conti con le varie officine, basta leggere quanto le alfa romei si rompono. Io ti consiglio un auto con 7 anni di garanzia come kia oppure le giapponesi. Sono brutte ma sono affidabili. Facendo 30kkm/anno la valutazione dei rischi mi dice di consigliarti di non acquistare questi aggeggi.
...scusa ma la tua risposta è totalmente fuori argomento..ho chiesto se posso permettermi la giulia perche voglio la giulia, se la risposta è no mi tengo l'auto che ho..cosa centrano le coreane??? :rolleyes: