Ragazzi salve, sono Marco e sono un nuovo possessore di uno Stelvio, ho bisogno di un vostro parere, sarò molto riassuntivo, l'auto è dotata di tutte le "luci bianche" tranne le luci che ogni portella ha nella parte inferiore che è gialla e stona molto. Al posto di prendere le stesse ma bianche, mi piacerebbe avere quelle che proiettano il logo a terra. Su internet ne ho trovate molto ma mi sembrano tutte molto "scadenti e inaffidabili", oltre al fatto che nessuno mi assicura siano quelle adatte. In merito a ciò mi sapete dare un vostro parere e aiuto? Ad esempio queste che sono riportate qui sotto tramite link sono "buone" e adatte per lo stelvio my2021? Se si, il montaggio è facile vero? Devo staccare la batteria oppure posso mettere mani anche se la luce è accesa? Premetto che non sono molto pratico e non ho esperienza in merito a modifiche, anche leggere e facili come questa. Grazie in anticipo.
it.aliexpress.com

5.34€ 51% di SCONTO|Lampada decorativa per proiettore con Logo di benvenuto per portiera per auto a LED per Alfa Romeo Giulia Giulietta Mito Stelvio Brera 156 159 accessori|Car Stickers| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com