Parere su originalità di cerchi in lega in vendita online

Grazie a te "bekkami", è molto confortante questo forum. Da quando ho preso l'auto sembro una malata, trovare buoni consiglieri che se ne intendono mi rallegra.

bhe sai con un Alfa ... un po' malati lo diventiamo tutti .... l'agognavo quando avevo i calzoni corti .... e ancora oggi sono felicissimo di averne una.
 
Provole, provole everywhere! :lol2:
Comunque purtroppo non c'è un modo per essere sicuri al 100% della genuinità dei cerchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh quindi mi devo arrangiare… All'alfa uno nuovo me lo vendono a 400 euro, mi sembra eccessivo. Ad ogni modo non conoscete neanche un bravo e serio carrozziere che non si millanti tali che possa togliere il graffio?

(Bekkami, ci credo che tu sia contento… ti ritrovi ad essere parte della commedia, avendo la giulietta. Sei un beato. Commedia perché tragedia non è)
 
ma di che cerchi stiamo parlando??
 
chiedevo la misura
il costo può variare di molto da una all'altra

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
La misura è 16. Mi consigliate di prenderlo oppure desistere?

Dando per scontato che li devi mettere a una MiTo, effettivamente parrebbero originali però capisco i tuoi dubbi visto che 100€ cadauno è comunque pochino
 
Dando per scontato che li devi mettere a una MiTo, effettivamente parrebbero originali però capisco i tuoi dubbi visto che 100€ cadauno è comunque pochino


Perfetto, è proprio una MiTo, nel profilo di facebook vedo solo repliche, ho provato a scrivergli una e-mail ma nel caso in cui continuasse a dire che sono originali una volta spedito il contrassegno posso farci ben poco, dovrei solo firmare e poi accertarmi dell'originalità o meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova a chiedere nella sez piemontese se qlcn li conosce