Parere su originalità di cerchi in lega in vendita online

x 400-450 euro ti prendi nuovi (demontati) 4 cerchi ORIGINALI da 18 x la Mito, anche i linea accessori...io li ho presi da un tipo che si chiama Fabrizio e tratta cerchi Fiat/Lancia/Alfa a torino...:alteo che un solo cerchio e per di piú da 16...
 
Ed hai contatti con questo tizio? Comunque liberissimi di darmi nomi di gente che ne posseggono, intendo rivenditori che spediscono in campania.
 
mo mi sono perso.... cerchi qnt ne devi prendere? e a che prezzo? sul link si parla di 4 completi di gomme a 680 euri

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ciao, sinceramente non capisco perchè sei ostimata a cambiarlo, con 60 dal gommista (montaggio e smontaggio compreso) e lo mandano a Latina, che e è forse la miglior ditta in italia, e ti ritorna nuovo e verniciato a polvere.
Un'altra cosa non far fare ritocchi ai carrozzieri, perchè spenderesti gli stessi soldi e poi la vernice se ne va.
 
Ciao, sinceramente non capisco perchè sei ostimata a cambiarlo, con 60 dal gommista (montaggio e smontaggio compreso) e lo mandano a Latina, che e è forse la miglior ditta in italia, e ti ritorna nuovo e verniciato a polvere.
Un'altra cosa non far fare ritocchi ai carrozzieri, perchè spenderesti gli stessi soldi e poi la vernice se ne va.


Salve, mi ostino perché è già stato inviato lì e non si può riprodurre. Addirittura al rientro non mi hanno fatto pagare nulla perché mi sono lamentata.
 
Domanda facile facile:"I cerchi sono Made in.........."?I cerchi in replica provengono al 99% dalla Cina,quindi per essere sicuri che non siano repliche cinesi(non è detto che sono da buttare via)bisogna controllare il paese d produzione e li non si scappa.Non lasciatevi ingannare dalla scritta "Alfa Romeo" perché copiano anche quella.Ho visto un'inserzione su subito.it con dei cerchi di 159 modello TI che il venditore spacciava per originali con tanto di foto del marchio "Alfa Romeo" dietro la razza,solo che non ha fotografato il Made in China e non sapeva che quel modello era si originale Alfa ma solo da 19" mentre il suo in vendita era un 18".Dalle foto non riesco a leggere il Made in.....,fattelo comunicare e fatti fare una foto ravvicinata.Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, mi ostino perché è già stato inviato lì e non si può riprodurre. Addirittura al rientro non mi hanno fatto pagare nulla perché mi sono lamentata.
Ciao, chiedo scusa se ti sei offesa, ma non era scritto da nessuna parte ( oppure mi è sfuggito) che avevi già provato quella strada, bè allora fai attenzione a cosa acquisti, segui i consigli di Nino , oppure acquistalo direttamente in alfa.