Parere su originalità di cerchi in lega in vendita online

Peccato che non sono andato visitare mia Zia a Sandigliano. Potevo fare uno strappo a guardare questi cerchi.
Hai provato chiedere a Claudio (ilcontedicavour) su ebay? Ha una montagna di pezzi ecc. Sta a Torino.


Comunque a parte tutto vi invidio. Qui al sud sono una marea di mentecatti che tendono solo a far soldi con gente che non se ne intende. Comunque provo a vedere, grazie.
 
purtroppo hai perfettamente ragione
a parte che poi non si trova niente..
 
Comunque a parte tutto vi invidio. Qui al sud sono una marea di mentecatti che tendono solo a far soldi con gente che non se ne intende. Comunque provo a vedere, grazie.
Ci sono anche nel mezzo quei personaggi li, forse in Emilia sono i più fortunati.
 
100 euro per un cerchio originale e stai ancora aspettando???
 
Ragazzi...io sto cercando dei cerchi da 17 per la mia Giulietta. Vorrei il modello a turbina...magari anche opaco...che sta benissimo sulle mie pinze brembo.

Conoscete qualcuno che li vende? Grazie
 
Comunque ordinato il cerchio ed è arrivato perfettissimo ed originale. Sul mio avevo un lieve graffio ma per 100 euro mi sento beata. Oggi sono felice

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi...io sto cercando dei cerchi da 17 per la mia Giulietta. Vorrei il modello a turbina...magari anche opaco...che sta benissimo sulle mie pinze brembo.

Conoscete qualcuno che li vende? Grazie

Djxx ne ha tanti il rivenditore che mi ha fornito il mio, se vuoi ti passo i contatti e dici che ti ho mandato io.
 
Mandami un pm...Grazie!! ma sono originali???


Comunque ordinato il cerchio ed è arrivato perfettissimo ed originale. Sul mio avevo un lieve graffio ma per 100 euro mi sento beata. Oggi sono felice

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Djxx ne ha tanti il rivenditore che mi ha fornito il mio, se vuoi ti passo i contatti e dici che ti ho mandato io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto