parere su preventivo

elisabeths1974

Nuovo Alfista
10 Marzo 2008
7
1
4
49
CO
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 150 CV
Ciao a tutti. Come ho detto in presentazione sto per prendere una 147 1.9 jtdm 150 cv 5 porte.
Sono ancora alla ricerca di un giusto prezzo. Mi hanno offerto una km 0 del 09/2007 (macchina d'importazione parallela), quindi da reimmatricolare: allestimento Distinctive grigio metallizzato con in più cerchi da 17 pollici (extraserie 8), mp3, sensori di parcheggio, pack confort, filtro antiparticolato, fari allo xeno, lavafari, altoparlanti posteriori e antifurto per € 21.750 con immatricolazione inclusa.
Secondo voi com'è come prezzo?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Come ho detto in presentazione sto per prendere una 147 1.9 jtdm 150 cv 5 porte.
Sono ancora alla ricerca di un giusto prezzo. Mi hanno offerto una km 0 del 09/2007 (macchina d'importazione parallela), quindi da reimmatricolare: allestimento Distinctive grigio metallizzato con in più cerchi da 17 pollici (extraserie 8), mp3, sensori di parcheggio, pack confort, filtro antiparticolato, fari allo xeno, lavafari, altoparlanti posteriori e antifurto per € 21.750 con immatricolazione inclusa.
Secondo voi com'è come prezzo?

direi che è buono come prezzo..........la mia nel 2005 nuova 1.9mjet 150cv distinctive la pagai 23.300€ però senza mp3, fari allo xeno e lavafai, e pack confort;)
 
vai come il vento prezzo ottimo poiche con quegli optional supereresti i 25 mila
cmq per scrupolo vai sul sito ALFA e configuratela e vedrai che non mi dovrei sbagliare!!
prova anche a guardarti intorno se trovi altro ma credo sia un prezzo giusto per quello che ha!!
ciao
 
Con tutti quegli optional è buono come prezzo,vedi se riesci a fare 21.500€;)
 
dove l'hai trovata?

io l'ho vista a meno... e non sto scherzando!
 
Francis possibile a meno???ha davvero tutto...cmq Elisabetta se ti posso dare davverro del tu davvero complimenti ottima scelta!!!
 
macchina in tutto e per tutto identica... il colore è un argento alfa elisabeths?

ps se (dopo esserti presentata nell'apposita sezione) vuoi maggiori info mandami un MP (chiaramente devi essere disponibile a venire a prendere la macchina a Milano...)

attendo news
 
Ciao Francis; a dire il vero mi sono presentata....nell'apposita sezione;). come faccio a mandarti mp? non trovo il tasto...:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo!

se clicki sul mio nick ti esce un menù a tendina con scritto invia messaggio privato a...

in ogni caso ti ho scritto io così puoi rispondere :)