Troppo alto. Se compravi da te i ricambi spendevi un terzo.Visualizza allegato 228440Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un vostro parere su questo preventivo ( eseguito da una officina ufficiale Alfa Romeo ) per una Giulietta GPL 120cv con 192 K km per cinghia distribuzione e tagliando. Vedendo nel forum anche altri preventivi onestamente mi pare un prezzo abbastanza alto. Cosa ne pensate?
Ci sono almeno almeno 350 euri di troppo.Visualizza allegato 228440Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un vostro parere su questo preventivo ( eseguito da una officina ufficiale Alfa Romeo ) per una Giulietta GPL 120cv con 192 K km per cinghia distribuzione e tagliando. Vedendo nel forum anche altri preventivi onestamente mi pare un prezzo abbastanza alto. Cosa ne pensate?
Ma il lavoro devi ancora farglielo fare??Visualizza allegato 228440Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un vostro parere su questo preventivo ( eseguito da una officina ufficiale Alfa Romeo ) per una Giulietta GPL 120cv con 192 K km per cinghia distribuzione e tagliando. Vedendo nel forum anche altri preventivi onestamente mi pare un prezzo abbastanza alto. Cosa ne pensate?
si si, ancora devo farlo fare. mi sono fatto fare solo il preventivo per il momentoMa il lavoro devi ancora farglielo fare??
Purtroppo sono d'accordissimo con te, credo che ci sia un guadagno da parte delle officine davvero spropositato. Certo è che per questo tipo di lavoro ( non si tratta della sostituzione dei tergicristalli o delle pastiglie dei freni per intendersi ) credo sia opportuno sempre affidarsi a qualcuno di affidabile anche a patto di spendere qualcosa in più ( chiaramente sempre nei limiti ).Fai il giro delle sette chiese e senti prima le sette campane. Personalmente sono l'ultimo che dovrebbe parlare perché 900 draghi l'ho spesi su una 146 il mese scorso... per lo stesso lavoro:
Messaggio nella discussione '146 - Twin Spark 16V - 2000' 146 - Twin Spark 16V - 2000 - ClubAlfa.it Forum
Non avevo tempo e voglia di aspettare due settimane per I pezzi da autodoc/autocazz e alla fine ho lasciato fare all'Officina. Ma questi li conosco e so che valgono tutti i soldi spesi. La tranquillità e la sicurezza di un lavoro ben riuscito non hanno prezzo.
alla fine pagando subito mi hanno scontato una carta da 100.. però per un tagliando e una distribuzione, che siano 800 ~ 900 ~ 955 sono sempre e comunque una vergogna. Questi ci vanno a ricaricare sui pezzi. Le candele a 22 euri l'una è che sono d'oro???
No. Dove si trova?L'officina torelli la conosci?? Vedi che prezzo fanno loro. Sono d'accordo sulla qualità del lavoro e dell'officina, ma un prezzo onesto per questo Lavoro non dovrebbe superare i 650 euro. E che cazzo dai... possibile che tutti pisciano i soldi al giorno d'oggi???