Parere subwoofer 147

newdenny147

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
29
0
1
33
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Bari
ciao a tutti!!!
volevo un consiglio che ne pensate di queste casse?

COPPIA WOOFER ALTOPARLANTI 16,5 CM SUBWOOFER AUTO 4 OHM - Digital Computer

vi sottolineo che non posso spendere tanto e non voglio chissa che risultati cmq migliorare il sound di serie anche perche quello anteriore destro non si sente più bene

se avete qualche altro consiglio fate pure
GRAZIE A TUTTI
CIAO
 
visto le tante risposte penso che sono sconosciuti al mondo questi subwoofer....
 
ciao a tutti!!!
volevo un consiglio che ne pensate di queste casse?

COPPIA WOOFER ALTOPARLANTI 16,5 CM SUBWOOFER AUTO 4 OHM - Digital Computer

vi sottolineo che non posso spendere tanto e non voglio chissa che risultati cmq migliorare il sound di serie anche perche quello anteriore destro non si sente più bene

se avete qualche altro consiglio fate pure
GRAZIE A TUTTI
CIAO


Ciao, ti sconsiglio di acquistare quella coppia di altoparlanti inquanto non sembrerebbero essere subwoofer ma altoparlanti giocattolo. Nei subwoofer non c'è alcun bisogno di un'ogiva rifasatrice per medie frequenze......
Se hai bisogno di subwoofer da 16Cm devi prendere altoparlanti buoni altrimenti rischi di sprecare soldi inutilmente.
Io personalmente ti consiglio questi:
http://www.audiokit.it/ITAENG/Altoparlanti/PeerlessDK/830946.pdf
Con 60 o 70 euro l'uno te la dovresti cavare, considera che lavorano bene anche con 7Litri Reflex
 
si sembrano giocattoli..il prezzo lo testimonia...un buon sub la somma è intorno agli 80 euro,senza la struttura.

Cmq denny se ci dici cosa cerchidal tuo impianto e un budget possiamo aiutarti a realizzarlo!
 
si sembrano giocattoli..il prezzo lo testimonia...un buon sub la somma è intorno agli 80 euro,senza la struttura.

Cmq denny se ci dici cosa cerchidal tuo impianto e un budget possiamo aiutarti a realizzarlo!

Più che il prezzo è l'assenza di un datasheet che testimonia la scarsa qualità del prodotto ma quello che fa amarezza è che quei tipi vogliono spacciare per subwoofer un altoparlante con 'ogiva rifasatrice per medie frequenze !!!!!!!!!! ROBA DA PAZZI !!!!!!!!!!!

Per giuduicare la qualità di un altoparlante l'unico sistema è quello di studiarne i parametri Fs Re Le Vas Cms Mms Qts Qms Qes BxL Xmax ecc ecc.
 
ciao, io penso che tu stia confondendo tra woofer e subwoofer! comunque io ti consiglio se devi prendere un subwoofer, prendi un wk 200 della killer line che non è male e con 50 euro te la cavi! da 300w e 150 rms! Killer Line
 
Non sono io che devo acquistare il subwoofer ma è l'amico newdenny147, lui ha linkato degli altoparlanti che sono stati spacciati come subwoofer ma in realtà sono midwoofer.

Grazie per l'altoparlante che mi hai consigliato ma ti confesso che non nutro molta simpatia per gli altoparlanti venduti senza una scheda tecnica, ho aperto il link e vedo: che parlano di potenza, cosa che a me non interessa o meglio è l'ultima delle cose che guardo, efficienza (utilissima) poi basta, parlano di un ipotetico caricamento in reflex o in sospensione pneumatica ma non potendone controllare le caratteristiche non mi fido.
Questo ad esempio è un altoparlante ben documentato a prescindere che sia un woofer o un tweeter è una questione di DATASHEET
Questo è un midwoofer non adatto ad una macchina ma serve come esempio :)
Torna all'evento in prima pagina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto