Pareri e opinioni acquisto giulietta diesel 1.6

dunque , io la giuly celo da 16 mesi e 31500 km e devo dire che so piu che soddisfatto , occhio con i consumi dipende dal tragitto che fai nell urbano davvero non superi i 16 se vai nel misto e nell extra allora si inizia a ragionare .....vedi utenri sopra...... se fai cosi tanti km vai di 1.6 , solo in estate col clima acceso soffri un pochino , nelle salite o nei sorpassi veloci, ma ti assicuro che con la coppia disponibile , in confronto (provate , prima dell acqu. della giuly)della golf e dell A3 , davvero non ci so paragoni , specie la golf .......:lol2: qualcosina nell abitacolo ce da migliorare ma , la macchina perfetta non si puo avere ......: lol :.

per l'urbano con temperature vicino ai 23 gradi oggi ho fatto 16.5 km/l considerando che il mio paese e pieno di sali e scendi ;)

D'accordo con T&O anche io con il 140 cv in autostrada 17/18 km/l

SCUSAMI MA NON SONO D'ACCORDO SUI CONSUMI DEL 140cv.
iO LA POSSIEDO E IL CONSUMO MEDIO RESTA SOPRA AI 18,5kM/L.

E' probabile che il tuo amico ci vada di piede pesente spesso.

evidentemente ha il piede "pesante" ma anche io non mi trovo con chi dice che il 1.6 fa tranquilli i 22-23 km/l mai fatti al massimo sono riuscito a fare 20 di media misurati alla pompa...e dal computer di bordo dava 20,4 km/l sencondo me qualcuno è troppo "ottimista" ;)

- Informazione Pubblicitaria -
come ho detto, fare 22-23 non è alla portata di tutti :D Dipende anche dal percorso. Ho la fortuna di abitare in zona pianeggiante extraurbana

Oggi ho provato sia giulietta sia golf!!!
Niente da dire il motore alfa ne ha di più, la golf leggermente più impallata, ma cmq sempre ottima da guidare. Il sistema alfa dna, e' spettacolare!!!Sui consumi, anche li dipende dal piede, con quella che ho adesso faccio i 17/18, e viste le strade che percorro, credo che con la giulietta rimarrò sempre su questi consumi!!! Ma va benissimo!!! Quoto sul discorso migliorie, c'e ne sarebbero da fare, ma l'auto perfetta non esiste di sicuro, e non credo sia certo la golf!!!
Cmq. Ragazzi, confermo che la giulietta e' un gran ferro......

ragazzi...ho il 1600 diesel...non mi affido al trip,ma sui miei conti...percorrendo mediamente strade extra urbane,sto tra i 18-22 km/l. Sono molto soddisfatto io te lo consiglio questo motore...spinge benissimo ai bassi, figurati poi in Dynamic...e per il resto,anche la ripresa,non è proprio male,ma discreta.Certo,un 2000 da 140 cv non sente i problemi di ripresa...ma ti dico che ieri ho fatto la Bologna-Roma a scendre...in Umbria, ho quasi tirato al limite la vettura...son rimasto contento.Ma tanto,quando la macchina arriva ai 130-140,è la macchina ideale...e questa,non soffre per niente!
CONSIGLIATISSIMA...poi,la Giulietta,come tutte le auto, non è esente da difetti...ma nulla di irrimediabile!

Io, parere personale, eviterei di montare tettino (+70/80 Kg.) e sport pack sul 105cv, così non aumento il consumo di carburante e non riduco le prestazioni.
Se invece volessi assolutamente questi accessori andrei almeno per il 140cv che li sopporta meglio grazie alla maggior potenza.

mi sono ormai convinto!!!
credo possa essere la macchina giusta!
dopo averla provata, sono rimasto entusiasta!
come versione punto sulla distinctive, e non credo di aggiungere pack vari.
mi va benissimo così'.
gli accessori sono quelli giusti, per fare della giulietta la macchina che volevo!!!:liebe020:
spettacolo puro!!!
circa i consumi spero di mantenermi sui 18-19!!!
vedro' cmq. di andarci piano con il piede.......

C'è qualcuno che ha preso il 1.6 diesel con il tetto panoramico e mi può dare pareri su ripresa, consumi e come sente l'auto?! :lol2:

C'è qualcuno che ha preso il 1.6 diesel con il tetto panoramico e mi può dare pareri su ripresa, consumi e come sente l'auto?! :lol2:

penso che il tetto panoramico sia di quegli optional che vanno sopratutto sulle versioni top.

Prendila come ti piace e non preoccuparti troppo delle prestazioni, che tanto non sono sportive anche con il tetto normale, e i consumi sono bassi, non diventa certo una spugna per colpa di un tetto più pesante

X