Pareri e opinioni acquisto giulietta diesel 1.6

ci sono anche io che aspetto la mia veloce 105 cv :)
 
tranquillo...io ho lasciato la mia toyota da 200.000 km ( quasi senza sfighe ).....con delle perplessita'.
appena ho acceso il motore delle giulietta...mi sn passate!!!
:D

- - - Aggiornato - - -

ps. NON CI SONO PARAGONI!!!
ALMENO X ME!!!:eclipsee_Victoria:
 
Cosa ne pensate del mio acquisto: Giulietta dirigenziale 1.6 jtdm2 Distinctive dicembre 212 con blue&me, cerchi a turbina 17" e ruotino, 20mila km a 16.800 euro più passaggio?
 
Che mi fai pentire di averla presa nuova..................... Scherzo salire per primi sulla propria macchina noon ha prezzo... O meglio mi costa circa 6 mila euri!!!!!. Comunque buon affare complimenti. Ma 20000 chilometri in 2 mesi come li hanno fatti????
 
ops ho scritto male, dicembre 2011!
 
OTTIMO PREZZO :D
come si dice..il 'profumo del nuovo' nn ha prezzo.....
16.800 nn sn male.....
volendo a circa 16.800 avevo trovato diverse GOLF a km 0
ma cn la giuly nn c'e paragone!!!:eclipsee_Victoria: alfa forever.....:lol2:
 
OTTIMO PREZZO :D
come si dice..il 'profumo del nuovo' nn ha prezzo.....
16.800 nn sn male.....
volendo a circa 16.800 avevo trovato diverse GOLF a km 0
ma cn la giuly nn c'e paragone!!!:eclipsee_Victoria: alfa forever.....:lol2:
a me sembra un buon prezzo in considerazione che è illibata, senza un graffio ne dentro ne fuori.
a me la golf 6 non piace quindi l'ho scartata subito, la 7 invece è bella ma è appena uscita e i km0 non ci sono.
la ds4 ha problemi e altro a quel prezzo non saprei... e la giulietta rimane la più bella!
 
concordo....la giulietta rimane la più accattivante....NON TE NE PENTIRAI DEL TUO ACQUISTO!!!:eclipsee_Victoria:
la GOLF rimane sempre la GOLF, ma la vedo sempre uguale, e poco originale, nel corso
del tempo si e' sempre mantenuta la stessa, giusto un colpetto alla carrozzeria e agli interni!!!
in piu' si fanno un viaggio immane....sia i concessionari sia la WW...naaaaaa...neanche fosse ORO!!!
meglio LA GIULIETTA FIDATI!!!:decoccio:
 
Ciao a tutti, dopo 9 anni passati insieme alla mia 156 sportwagon 1.9 115cv e 238.000 senza MAI nessun problema tra pochi giorni arriverà la mia giulietta veloce 1.6 jtdm. Il migliore DIESEL del mondo. Saluti a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa ne pensate del mio acquisto: Giulietta dirigenziale 1.6 jtdm2 Distinctive dicembre 212 con blue&me, cerchi a turbina 17" e ruotino, 20mila km a 16.800 euro più passaggio?

Ottimo prezzo..io ho preso la mia a maggio del 2012 pero la macchina e' novembre 2010 con allestimento distinctive a cento euro in piu' di te!!