Pareri e opinioni acquisto giulietta diesel 1.6

Visto che questa ha il fap il troppo consumo potrebbe dipendere da quello?

La tua Giulietta ha il DPF non il FAP. In ogni caso il consumo medio della tua Giulietta dovrebbe essere tra i 16-18 km/l


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si hai ragione ho sbagliato
 
magari quei consumi li farà in tangenziale/autostrade non in città. Io faccio tutta città e anche pochi km e mi segna 12/13 al lt
 
Se fai solo città è normalissimo avere quei consumi. Per te che fai solo città l'ideale sarebbe stata la Giulietta gpl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Effettivamente mia moglie voleva quella anche per la questione bollo ma sinceramente ho provato il 120cv e non sono rimasto soddisfatto il diesel ha più coppia
 
È già stata dura passare da un 165cv a un 105
 
Più che pensare alla coppia pensa a quante rigenerazioni fai e carburante che consumi inutilmente usando la macchina in città


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non so come funziona questo dpf pensavo fosse un classico catalizzatore allora mi sa che lo toglierò come scade la garanzia ufficiale. Ma scusa una domanda se il filtro è intasato la macchina rende meno? È come faccio a capire se è intasato

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma non so come funziona questo dpf pensavo fosse un classico catalizzatore allora mi sa che lo toglierò come scade la garanzia ufficiale.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma non so come funziona questo dpf pensavo fosse un classico catalizzatore allora mi sa che lo toglierò come scade la garanzia ufficiale.
 
Ma non so come funziona questo dpf pensavo fosse un classico catalizzatore allora mi sa che lo toglierò come scade la garanzia ufficiale. Ma scusa una domanda se il filtro è intasato la macchina rende meno? È come faccio a capire se è intasato

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma non so come funziona questo dpf pensavo fosse un classico catalizzatore allora mi sa che lo toglierò come scade la garanzia ufficiale.

Ti informi sulla coppia del motore e non sul dpf.....[emoji848] il dpf quando è pieno di particolato si rigenera, cioè brucia il particolato usando
Il gasolio del serbatoio ed espelle il particolato. Il motore se de sempre allo stesso modo. In città le rigenerazioni aumentano perché rimanendo fermi nel traffico il motore produce più particolato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ripeto pensavo fosse come tutti i catalizzatori ma con qualche accorgimento in più. Si potrà eliminare?