Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
3,689
9,933
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Buon pomeriggio a tutti!
Ci tenevo ad aprire questa discussione perché qui sul forum non ne ho visti molti.
Vengo da una Mito 1.3 JTDm 85cv, ottima auto per neopatentati che ti porta da A a B e che comunque ogni tanto riesce anche a farti divertire nel suo piccolo. Ogni tanto guido una Giulietta 1.4 Multiair 170cv di un amico, mi son subito innamorato di quel motore benzina, per forza di cose lontanissimo dalla mia piccola Diesel, ma comunque io vorrei di più. Sono in procinto di acquistare una Giulia 2.0 tb 200 cv B-Tech usata (rosso competizione, cerchi neri da 19 e tutti i vari inserti in carbonio spoiler compreso).
Vorrei conoscere qualche parere generale da chi l’ha provata, o meglio ancora, da chi la possiede. Un parere/recensione sotto ogni aspetto. Grazie mille in anticipo!
Ciao alla fine che hai deciso?
Mi sembrava una buona configurazione?
Ciao buona giornata

Deckard

Nuovo Alfista
11 Maggio 2021
4
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Ciao! Perdonami per la risposta in ritardo ma sono stato assente sul forum.
Comunque, ahimè, me la sono fatta sfuggire... Però sono ancora alla ricerca di una Giulia 2.0 200 CV, nonostante adesso se ne trovino meno usate e mi pare che i prezzi stiano leggermente salendo. Vi farò sapere.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente