pareri scelta colore alfa 147

Son 2 colori che van sempre, a differenza del bianco che in questo periodo va per la maggiore, ma stuferà ben presto.
La mia è nero Jarama, il nero etna non so come sia, di grige ce ne son un sacco, di sicuro sarebbe bene personalizzarla con un qualcosa di particolare, come appunto e giustamente hai fatto tu con gli interni.
Anche i cerchi di diverso colore ad esempio, le pinze colorate; comunque ottima scelta.

beh allora penso proprio di non pentirmene affatto..anche perchè questa ha gli interni in alfatex nero, la nero carbonio li avrebbe avuti in alfatex beige, quindi più facili da sporcarsi..o sbaglio?

Nera è stupenda anche se poco pratica per tutti i motivi che avete precedentemente elencati.
La mia è grigio stromboli (la via di mezzo tra l'argento ed lo stromboli) mi ci trovo bene, non si vede molto lo sporco e le imperfezioni.
Certo se avessi seguito + il cuore l'avrei presa nera, ma alla fine la ragione ha prevalso.
Comunque il grigio stromboli è un bel colore, ottima scelta, specialmente per gli interni in Alfatex nero.

- Informazione Pubblicitaria -
Correggo: la via di mezzo tra l'argento ed il lipari;)

cmq raga io ho la nasona nera ed è stupenda ,si è vero si sporca subito pero è stupenda

io ti consiglio il mio colore.... nero pastello alfa.... uno spettacolo..

se ti interessa un altro parere ti do il mio: 2 anni fa ho comprato una 147 blu...ora mi ha veramente stufato e la sto rifacendo grigio stromboli con tetto e specchi neri....secondo me un grigio scuro è l'ideale se non hai troppo tempo per starci dietro (lavaggi, ecc... qui da me a parte gli ultimi giorni sembra una palude, ti immagini con il nero che schifo diventa appena fa 2 goce?)...poi comunque alla fine i gusti sono gusti e sei tu a dover decidere....auguri

X