Scelta colore

Fox58

Alfista principiante
28 Luglio 2017
67
42
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Altre Auto
Vw Passat alltrack
Salve,
ieri ho firmato per la Stelvio 2.2 210 Q4 Executive con le seguenti caratteristiche
Blu Misano
Sedili sportivi pelle nera
Cerchi da 19 Sport
Pack Sport
Pack Sport interior
Alfa Dynamic Suspension
Palette cambio al volante in alluminio
Cornice cristalli est.nera
Pinze freno gialle
Ruotino scorta
Detto ciò,l'unica perplessità è il colore che non avendolo mai visto dal vivo sono un attimo in difficoltà
Altri colori che potrei scegliere sono il nero met. (più cattiva) o il blu montecarlo (più elegante)
Cosa mi consigliate
 
  • Like
Reactions: lordaxel
È un po' come dirti che vestiti preferisci indossare...di sicuro è una scelta con orientamento sportivo.
Vederlo dal vivo ti avrebbe tolto ogni incertezza, ma è una rarità x adesso.
 
ciao
il blu misano è davvero un bel colore.. almeno visto nelle foto di chi ha l'auto di quel colore
 
Salve,
ieri ho firmato per la Stelvio 2.2 210 Q4 Executive con le seguenti caratteristiche
Blu Misano
Sedili sportivi pelle nera
Cerchi da 19 Sport
Pack Sport
Pack Sport interior
Alfa Dynamic Suspension
Palette cambio al volante in alluminio
Cornice cristalli est.nera
Pinze freno gialle
Ruotino scorta
Detto ciò,l'unica perplessità è il colore che non avendolo mai visto dal vivo sono un attimo in difficoltà
Altri colori che potrei scegliere sono il nero met. (più cattiva) o il blu montecarlo (più elegante)
Cosa mi consigliate
Se vai qui
Stelvio e i suoi colori
Ci sono delle foto del Misano e si discute di colori in generale!
Se giri le concessionarie lo trovi da vedere dal vivo, almeno su Giulia! Anche se rende in modo diverso sulle 2 vetture.....
 
Ma onestamente ho già guardato in computer,ma secondo me dal vivo è un'altra cosa,
oltretutto il concessionario mi ha detto che ha già inviato il mio ordine e che eventualmente può attendere fino a stasera.
Anche lui non l'ha ancora vista dal vivo, e che a livello di rivendibilità starebbe sul nero o blu montecarlo.
Vicino a me non ce sono da poter vedere e inoltre non ho molto tempo per via del lavoro.
Non so che fareeeee
 
Ma onestamente ho già guardato in computer,ma secondo me dal vivo è un'altra cosa,
oltretutto il concessionario mi ha detto che ha già inviato il mio ordine e che eventualmente può attendere fino a stasera.
Anche lui non l'ha ancora vista dal vivo, e che a livello di rivendibilità starebbe sul nero o blu montecarlo.
Vicino a me non ce sono da poter vedere e inoltre non ho molto tempo per via del lavoro.
Non so che fareeeee
se sei in zona milano/monza ti consiglerei dove vederlo
 
Troppo soggettivo: se chiedi a me non la prenderei perché il colore visto dal vivo su Stelvio non mi piace e perché penso a lungo andare possa stancare.....
Molti però nel forum apprezzano il colore e se vedi nel garage Giulia ce ne sono un paio che hanno riscosso un successo enorme......
Il non vedere dal vivo ciò che si ordina mette grande apprensione, ti capisco!
 
Come già detto in altre occasioni, il colore è soggettivo e non conviene farsi condizionare. Il blu Misano io l'ho visto ed è molto bello e particolare. Però anche il nero vulcano e il blu Montecarlo sono molto belli anche essendo più sobri.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e pisilio
Abito
se sei in zona milano/monza ti consiglerei dove vederlo
Abito in Veneto
Mi sa che quasi quasi vado per il nero,
anche perché è il colore che avevo scelta all'inizio,nonostante sia più delicato e più caldo d'estate.
comunque è anche vero che sulla Giulia possa starci bene e non sulla Stelvio o viceversa.
 
  • Like
Reactions: VURT e pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Troppo soggettivo: se chiedi a me non la prenderei perché il colore visto dal vivo su Stelvio non mi piace e perché penso a lungo andare possa stancare.....
Molti però nel forum apprezzano il colore e se vedi nel garage Giulia ce ne sono un paio che hanno riscosso un successo enorme......
Il non vedere dal vivo ciò che si ordina mette grande apprensione, ti capisco!