E come motore ha avuto successo anche per il fatto della possibilità di portarlo ai 95-100 cv originali con la mappatura... Mentre ne pagavi solo 78... Ho conosciuto una marea di ragazzi a cui è stato sbloccato.
E come motore ha avuto successo anche per il fatto della possibilità di portarlo ai 95-100 cv originali con la mappatura... Mentre ne pagavi solo 78... Ho conosciuto una marea di ragazzi a cui è stato sbloccato.
159, brera, spider, giulietta e altre di alfa e' rimasto solo il marchio sul cofano.
mettetevi in testa una cosa, le alfa tipo giulia non le vedrete mai piu',
il twin spark
e' stato il motore piu' schifoso della storia alfa e non e' un caso se l'hanno segato, e' un accozzaglia di ghisa e da queste parti tutti quelli che conosco che l'hanno avuto ha dato problemi.
le alfa non le vedrete mai piu'
il twin spark
e' stato il motore piu' schifoso della storia alfa e non e' un caso se l'hanno segato, e' un accozzaglia di ghisa e da queste parti tutti quelli che conosco che l'hanno avuto ha dato problemi.
La mito commercializzata per la Germania era l'8v a 95 cv... L'unica limitazione messa in Italia per i neopatentati riguarda l'apertura massima e la velocità di apertura della farfalla nella versione 78...
Inoltre la punto sporting era un 1.2 16v da 90cv... Forse tu ti riferisci alla versione grande punto... Che sinceramente non ho mai visto in versione sporting...
La mito commercializzata per la Germania era l'8v a 95 cv... L'unica limitazione messa in Italia per i neopatentati riguarda l'apertura massima e la velocità di apertura della farfalla nella versione 78...
Inoltre la punto sporting era un 1.2 16v da 90cv... Forse tu ti riferisci alla versione grande punto... Che sinceramente non ho mai visto in versione sporting...
Questo non saprei dirtelo,ma è stato talmente facile effettuarne lo sblocco con la mappa campione da 95cv che mi fa pensare fosse solo uno specchietto per le Allodole. Poi parliamoci sinceramente,chi ha preso musa ypsilon grande punto e company,ha sempre visto grosso modo potenze attorno gli 80 cavalli,non cercavano potenze particolari,e un motore depotenziato avrebbe riservato belle sorprese per il futuro se di colpo di fosse presentata una motorizzazione da improvvisamente 95 cv? Sarà un caso... poi non dimentichiamoci che c'è sempre il 1.3 90 cv come motore Fiat,magari si sarebbe fatto concorrenza se i consumi del benzina fossero stato magari paritari..
La mito commercializzata per la Germania era l'8v a 95 cv... L'unica limitazione messa in Italia per i neopatentati riguarda l'apertura massima e la velocità di apertura della farfalla nella versione 78...
Inoltre la punto sporting era un 1.2 16v da 90cv... Forse tu ti riferisci alla versione grande punto... Che sinceramente non ho mai visto in versione sporting...