Pareri su Alfa Giulietta 1.4 TB 120cv MY 2014!!

Re: Pareri Giulietta 1.4 tb 120 cv MY 2014

Anch'io la penso come te, ma l'estetica è un parametro esclusivamente soggettivo. Golf non la trovo affatto brutta, ma per me la bellezza è tutt'altro... ritengo che la sua linea sia realizzata per non dispiacere e per poter accontentare un po' tutti (in sintesi anonima), Giulietta diversamente ha un design particolare interno/esterno che va oltre i canoni classici, per cui o piace tantissimo o non piace proprio.

Quando l'ho vista la prima volta mi lasciò perplesso l'anteriore, ma in poco tempo l'ho preferito addirittura al posteriore. Ciò che più conta è che ancora non mi ha stancato e quando ne incontro un'altra non posso che seguirla con lo sguardo. Non posso dire lo stesso ad es. di Classe A che mi è piaciuta non poco al debutto, ma nonostante sia più fresca mi ha presto stancato.

Anch'io la penso come te, ma l'estetica è un parametro esclusivamente soggettivo. Golf non la trovo affatto brutta, ma per me la bellezza è tutt'altro... ritengo che la sua linea sia realizzata per non dispiacere e per poter accontentare un po' tutti (in sintesi anonima), Giulietta diversamente ha un design particolare interno/esterno che va oltre i canoni classici, per cui o piace tantissimo o non piace proprio.

Quando l'ho vista la prima volta mi lasciò perplesso l'anteriore, ma in poco tempo l'ho preferito addirittura al posteriore. Ciò che più conta è che ancora non mi ha stancato e quando ne incontro un'altra non posso che seguirla con lo sguardo. Non posso dire lo stesso ad es. di Classe A che mi è piaciuta non poco al debutto, ma nonostante sia più fresca mi ha presto stancato.

La penso come te su tutto, sia la Giulietta che la Golf appena uscite avevano qualcosa che non mi piaceva. Nella Giulietta il frontale e nella Golf il posteriore, e poi invece sono state le uniche auto che ho realmente considerato per un acquisto futuro.
Classe A discorso inverso, appena uscita era l'auto dei miei sogni, ora sinceramente, a parte l'allestimento premium, non ci trovo niente di così entusiasmante, anzi...

Poi trovo assurdo che la Volskwagen per torgliere il "non venduto" non si è aggiornata con l'euro 6, al contrario di Audi e Seat.
E comunque non vedo l'ora che arrivi la bestiolina, spero di rimanere sorpreso e soddisfatto, come in tanti del resto....

Concordo sulla classe A... Mi piace solo ed esclusivamente con il premium pack... Altrimenti... No grazie [emoji107][emoji107][emoji107]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Per quando è previsto l'arrivo ?

Non dirlo a me......io nell'attesa ne sto approfittando per leggere svariate discussioni in questo forum.

Almeno ho buone conoscenze su problematiche e risoluzioni varie.

Presentatecele quando arrivano ragazzi mi raccomando
:)

Non dirlo a me......io nell'attesa ne sto approfittando per leggere svariate discussioni in questo forum.

Almeno ho buone conoscenze su problematiche e risoluzioni varie.

ahahah Io pure lo sto consumando... Vedendo le altre del forum, nei miei sogni già gli ho messo l'assetto, il doppio scarico e i cerchi da 18 :lol2:

Certo Marco non vedo l'ora...

Ciao! Sono capitato per caso su questa discussione e siccome sono in attesa di un modello identico al tuo anche in optional e colore mi piacerebbe sapere come sta andando con la tua nuova auto :)

Alla fine la consegna è stata entro i termini previsti? a me dovrebbe arrivare a inizio luglio.

Alla fine hanno anticipato la consegna anche di qualche giorno....
Allora cerco di essere conciso:
In città va benissimo, è comoda e silenziosa, certo i consumi non sono entusiasmanti (11 km/l).
In autostrada anche va molto bene, rispettando il cds stai sui 15 km/l, e riesce ad arrivare a velocità alte senza neanche troppa strada. Mentre per la ripresa, avevano ragione quando qui al forum mi dicevano che sarebbe un po' peggiorata per via della coppia spostata a 2500 giri rispetto i 1750 del modello my2010.
Chiarisco che io non ho provato una my2010 ma sembrava che il punto di forza di questo motore fosse proprio la ripresa mentre io tutta questa brillantezza non l'ho trovata.
Invece ho notato che quando inserisco in D la macchina si trasforma completamente, diventa un'altra macchina. Ha un'accelerazione incredibile, è rabbiosa! Per me è impossibile che lo 0-100 sia uguale in N e D.
Fuori città è proprio casa sua... Trovagli un po' di curve e non scenderesti mai... I consumi qui è meglio che non te li dico..
È un'auto fantastica molto equilibrata e perfetta per chi la uso spesso in città. Certo che se abiti fuori la 170 cv o anche la 150 sono più adeguate, semplicemente perché le sfrutti di più.
Comunque complimenti per l'acquisto non te ne pentirai!!!

X