Pareri su comportamento stradale Alfa 159 SW con 18"

Re: COMPORTAMENTO ALFA 159 SW CON CERCHI DA18"

AccaEmme ha detto:
Per ovviare ai problemi di confort potresti montare una gommatura a spalla alta. Considera che ci sono anche altre controindicazioni, come un maggior peso dei cerchi ed una minore agilita' di marcia nel misto stretto. Senza contare poi gli enormi costi di ricambio per i pneumatici, sensibilmente piu' elevati rispetto ad una gommatura che puo' stare sui 16 pollici....... io prima mi farei due conti per vedere se mi conviene. Puoi sempre scegliere la via di mezzo dei 17 comunque, che male non ci stanno.
Quoto quanto detto da accaemme.. con i cerchi da 18" hai senza dubbio un auto esteticamente piu bella e aggressiva ma calcola anche che sarà anche un po piu rigida e soprattutto devi tener conto che le comme di quel raggio costano parecchio.
 
Re: COMPORTAMENTO ALFA 159 SW CON CERCHI DA18"

mi sono informato sui prezzi...non c'è un'enorme differenza; comunque adesso devo scegliere solo il disegno oramai mi sono convinto!! l'unica perplessità rimane sulla qualità dei cerchi replica...per sentito dire dovrebbero essere identici in tutto e per tutto a quelli originali...
 
Re: COMPORTAMENTO ALFA 159 SW CON CERCHI DA18"

Beh Dipende da chi fa le repliche...
 
Re: COMPORTAMENTO ALFA 159 SW CON CERCHI DA18"

bhè per le differenze economiche è ovvio che sono piccole tra 17 e 18 però come si dice è la somma che fa il totale.

per i cerchi come dice il presidnte dipende da chi fa i cerchi ma io su un auto nuova non metterei delle repliche, spenderi qualcosina in più e monterei gli originali o comunque un ottima marca!

quoto chi ha detto che un ottimo compromesso sono i 17 pollici visto che non avrai una spalla troppo bassa con relativi pro e contro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: COMPORTAMENTO ALFA 159 SW CON CERCHI DA18"

J.Kay ha detto:
Beh Dipende da chi fa le repliche...

mi sembra che la marca si chiami proprio replicerchi...