Pareri su possibile acquisto 1750TBi QV o 1.4 M.air 170

Immagino!;) anche io quando ho preso la mito dopo i 6500 km è diventata piu elastica..ora va ancora meglio dopo due aggiornamenti di centralina..cmq tornando alla giulietta immagino che si sleghi dopo un po di km..una curiosità la usi tutti i giorni?

Si certo...nn l ho presa per tenerla ferma in garage ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Eh lo penso anche io..ma un test in piu non fa mai male..il problema è provare la QV..tutti i concessionari non ce l'hanno in prova
Il concessionario dove ho preso la mia ha una QV in prova, si trova a Vaprio D'adda (MI) vicino all'A4, da Novara è circa un'ora di autostrada.
Se sei interessato contattami in pvt che ti lascio il numero, in alternativa contatta l'alfa info more, ci pensano loro a cercarti un concessionario nella tua zona con la vettura disponibile :)

Addirittura ti ammazza... nn ti sembra di esagerare? ;)

Per il mio portafoglio non e' esagerato, nel senso anche se mi avessero regalato la QV non me la sarei potuta permettere coi suoi consumi.
Gia quando spingi un attimo col la 1.4 multiar l'ago benzina va giu a vista d'occhio col la QV non dire che non lo fa :)

- Informazione Pubblicitaria -
Per il mio portafoglio non e' esagerato, nel senso anche se mi avessero regalato la QV non me la sarei potuta permettere coi suoi consumi.
Gia quando spingi un attimo col la 1.4 multiar l'ago benzina va giu a vista d'occhio col la QV non dire che non lo fa :)

allora se per te già il multi che in media ti dovrebbe fare sui 10 allora si....ma obbiettiva fare gli 8.5 circa in urbano su 235 cv ti assicuro che NON BEVE....quindi se parliamo di un fattore soggettivo hai ragione, ma obbiettivamente il rapporto consumi\prestazioni è ottimo.

dipende sempre come la tratti...io la tratto come se fosse una figlia ...cmq all'inizio ti sembrerà un sasso...io dopo 5000 ho iniziato ad avvertire un minimo di cambiamento e poi è andata sempre meglio ma solo ora con 23000 km (1 anno e mezzo) è veramente sciolta...te ne accorgi subito soprattutto nello spunto da fermo.

Si si direi più di una figlia! io sono un "malato" di auto e soprattutto di alfa....ho tenuto tutte le mie auto impeccabilmente e non farò eccezione con la QV... anzi :p cmnq 235cv non sono pochi e se all inizio pare un sasso immagino dopo come vola.. :D

Si certo...nn l ho presa per tenerla ferma in garage ;)

Beh certo tenerla in garage è assurdo;)..volevo sapere se è costosa da usare tutti i giorni oppure no..calcola che con la mia 50€ non durano una settimana neanche a sognare..ora sono fermo sui 10.5Km/l

Beh certo tenerla in garage è assurdo;)..volevo sapere se è costosa da usare tutti i giorni oppure no..calcola che con la mia 50€ non durano una settimana neanche a sognare..ora sono fermo sui 10.5Km/l

Dipende quanti km fai a settimana...qui parliamo di 8 km l se vai come un nonno....

Dipende quanti km fai a settimana...qui parliamo di 8 km l se vai come un nonno....

dipende..perchè userò prevalentemente l'aziendale..mettiamo una media di 40-50 al giorno stando larghi (se proprio dovessi usarla tutti i giorni)

Dipende..siccome userò prevalentemente l'aziendale. Nel caso in cui dovessi usarla tutti i giorni stando larghi 40 50 Km giornalieri.. poi beh dipenda anche dallo stile di guida..che ahimè non è per nulla da nonno xD

dipende..perchè userò prevalentemente l'aziendale..mettiamo una media di 40-50 al giorno stando larghi (se proprio dovessi usarla tutti i giorni)

Nn è poco....io con un pieno a 500 km è difficile che ci arrivo...devo veramente andare a 50

X