Pareri su possibile acquisto 1750TBi QV o 1.4 M.air 170

Addirittura ti ammazza... nn ti sembra di esagerare? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

a te sicuramente non ti ammazza perchè tu hai la pistola :lachen001: :lol2:
 
Non ce storia, devi provare sia la 1.4 multi sia la qv con cambio manuale inuilte un prova col tct fidati

Eh lo penso anche io..ma un test in piu non fa mai male..il problema è provare la QV..tutti i concessionari non ce l'hanno in prova..dovrei andare a mirafiori ma loro hanno un test drive "personalizzato"..è una sorta di noleggio gratuito per 30 minuti..ma a causa di ragazzi 18enni che andavano a provare le mito qv ditruggendole..comportò seri problemi assicurativi..quindi per il test drive in base ai cv dell'auto che ti interessa minimo 3 anni di patente..per auto con +di (100cv) se non sbaglio..7 anni di patente..vabè
 
se non hai problemi prenditi la QV,quando avevo 20anni mi sono preso 2 gti,una a 20 l'altra a 25 e ho dei bellissimi ricordi...
mi ripeto ma il mio consiglio è, se puoi, punta alla QV ne rimarrai soddisfatto

Immagino!;) grazie del consiglio...in tanti mi fanno questi paragoni e sono sempre più puntato sulla qv..aspetto di provarla;)
 
eh eh eh.....alfista quante volte sei già risorto ???

@Ste14
visto che la userai solo la sera e nel weekend,
visto che la terrai tanto e tanto tempo
prendi la QV senza esitare......

Eh mi sa anche a me..ci sto riflettendo bene;)
 
Se può consolarti, almeno in parte, è l ultimo motore uscito da Arese (a livello di progetto). Ora le future evoluzioni usciranno da Mirafiori.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Anche questo è un bel dato;)
 
Grazie ragazzi per i consigli!;) ora aspetterò di provare entrambi i motori soprattutto per la qv..mi sa che dovrò aspettare il Corso di guida evoluta a varano per provarla come si deve;)
 
Grazie ragazzi per i consigli!;) ora aspetterò di provare entrambi i motori soprattutto per la qv..mi sa che dovrò aspettare il Corso di guida evoluta a varano per provarla come si deve;)

Sappi che il vero motore della qv lo senti solo dopo 20000 km...prima è troppo legato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sappi che il vero motore della qv lo senti solo dopo 20000 km...prima è troppo legato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hhahahahha sta cosa mi "rincuora"! calcolando che faccio 10000km l anno e anche meno mi godrò appieno la mia QV tra 2 anni!! ahhahahhaha
 
Hhahahahha sta cosa mi "rincuora"! calcolando che faccio 10000km l anno e anche meno mi godrò appieno la mia QV tra 2 anni!! ahhahahhaha

dipende sempre come la tratti...io la tratto come se fosse una figlia ...cmq all'inizio ti sembrerà un sasso...io dopo 5000 ho iniziato ad avvertire un minimo di cambiamento e poi è andata sempre meglio ma solo ora con 23000 km (1 anno e mezzo) è veramente sciolta...te ne accorgi subito soprattutto nello spunto da fermo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sappi che il vero motore della qv lo senti solo dopo 20000 km...prima è troppo legato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Immagino!;) anche io quando ho preso la mito dopo i 6500 km è diventata piu elastica..ora va ancora meglio dopo due aggiornamenti di centralina..cmq tornando alla giulietta immagino che si sleghi dopo un po di km..una curiosità la usi tutti i giorni?