Park assist

Palmlu

Alfista Intermedio
5 Settembre 2022
200
138
44
Regione
Abruzzo
Alfa
non la possiedo
Con il pacchetto techno, il park assist su Tonale è davvero sparito?
Con tutte le telecamere, i radar e i il resto, si potrà installare in un secondo momento?
Ok, puoi parcheggiare da solo, ma una macchina che ambisce ad essere percepita come premium, full optional, non può non avere né apertura hands free, né park assist
 
Senti ENG-Custom. Lo trovi su internet.
Non è vicino a te, tutt'altro...ma credo sia l'unico che ti può aiutare
 
Alla fine non credo di metterlo.
Però, secondo me, crisi o non crisi, determinati optional su una vettura premium devono esserci. Ieri Volkswagen pubblicizzava in tv una macchina con park assist e memorie (credo per box auto, roba così).
Insomma chiedi 45000, e hands free e park assist lo metti. Non puoi subito? Bene, ti impegni con il cliente a farlo on officina appena possibile.
Io la penso così.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate se intervengo, avendo prenotato una tonale 160 veloce il 15 /12 ho dato anche io per scontato che ci fosse Il park assist.
Condivido poi che possa non servire se si ama la guida, anche nel parcheggio. Infatti durante il test drive della vettura di tutto mi sono preoccupato tranne del park assist. Ma il venditore mi ha fatto intendere che c’era.
Dico questo perché dopo aver letto i vostri post mi sono informato e sembra che sino al mese di novembre il park assist era presente, poi da novembre con la variazione del listino, tra l’altro con un aumento di 500 euro su tonale veloce è totalmente sparito Il park assist. Intendo dire che non esisteva proprio come optional.
ora a gennaio con 200 euro in più lo ritroviamo nel pack techno, ecco questa cosa la trovo non molto carina.
voi che ne pensate ? Oppure mi sto sbagliando io e il park assist lo troverò sulla mia tonale veloce ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho ordinato la Speciale il 1º settembre con pack techno a 1600 € e il park assistant non era previsto. Adesso è di nuovo disponibile, il problema è che le auto vendute oggi le consegnano tra 6 mesi e quindi è probabile abbiamo previsto che tra qualche mese la componentistica mancante possa essere nuovamente disponibile.
Io per 200 € l’avrei messo ma non c’era, non me l’hanno fatto pagate e quindi ci può stare. Stesso discorso per il tetto apribile. L’hands free che invece era di serie e che per un po’ non è stato possibile avere, pare che sulle ultime consegnate ci sia. Speriamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Park Assist ce l'ho sul GLA che sto permutando con Tonale. Lo reputo un accessorio inutile, l'ho usato due volte solo per provarlo. Considerando che dove tu entri alla perfezione poi chi esce spesso si appoggia al tuo paraurti..