Park assist

E ci vuole il pack techno che prevede le telecamere 360. Avendo questo pack si tratta solo di un aggiornamento del software.
Io ho il pack techno ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di aggiornare il sistema...

Giusto per aggiornare questo thread.

Tonale immatricolata 2024 sistema MY 2023 1.6 diesel Ti con pack techno, park assist non presente ... o almeno io non sono riuscito a trovarlo.
Al posto del teorico bottone del park assist ho il bottone per attivare/disattivare lo start & Stop.

Avevo questa funzione sulla mia vecchia T-Roc ma l'ho utilizzata solo un paio di volte all'inizio per gioco. Non lo trovo indispensabile.

Qualcuno con il pack techno e acquisto recente conferma?

Ciao.

Giusto per aggiornare questo thread.

Tonale immatricolata 2024 sistema MY 2023 1.6 diesel Ti con pack techno, park assist non presente ... o almeno io non sono riuscito a trovarlo.
Al posto del teorico bottone del park assist ho il bottone per attivare/disattivare lo start & Stop.

Avevo questa funzione sulla mia vecchia T-Roc ma l'ho utilizzata solo un paio di volte all'inizio per gioco. Non lo trovo indispensabile.

Qualcuno con il pack techno e acquisto recente conferma?

Ciao.
Quasi tutte le MY2023, malgrado il pack techno, non hanno il park assist (almeno fino a produzione ottobre/novembre 2023): non rileva né la versione (Ti/Speciale/Veloce) né il motore (MHEV/Diesel).
Infatti, se ricordate bene, il pacchetto era passato dal costo iniziale di Euro 1800 dell'inizio produzione 2022/Febbraio 2023 (ove era incluso il park assist) a Euro 1600 da febbraio 2023 (ovviamente senza).
Le MY2024 che montano il pack techno invece lo hanno. Il costo del pacchetto però oggi è lievitato a Euro 2000 per Sprint e Veloce e Euro 1800 per la Tributo

Per chi fosse interessato questo era il contenuto del pack techno delle versioni MY 2023

Screenshot 2024-05-16 alle 14.31.45.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piweck
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Louis,

grazie della risposta. Giusto per dovere di cronaca questa era il pacchetto techno della mia configurazione ordinata.

P.S.: anche l'ordine di fatto riporta il park assit ...

Ad ogni modo non è un dramma ... non l'averi comunque utilizzato ... è solo che come un tarlo lo stavo cercando nelle varie impostazioni ma non trovavo nulla a riguardo. Mi bastava sapere che è una cosa "normale" o comunque consolidata.

1715863257637.png

• Like
Reactions: Louis 63
Sulla mia TI diesel consegnata a fine novembre 2023 e prodotta circa un mese prima il park assist è presente, al momento non l'ho ancora utilizzato ma questa è un'altre storia :)

Sulla mia TI diesel consegnata a fine novembre 2023 e prodotta circa un mese prima il park assist è presente, al momento non l'ho ancora utilizzato ma questa è un'altre storia :)
Esattamente quanto riportato nel mio messaggio 23: da ottobre/novembre 2023 la situazione è cambiata ed infatti tu dovresti aver pagato il pacchetto techno Euro 1.800,00 e non Euro 1.600,00 (come chi non lo ha in vettura)

• Like
Reactions: centouno
Esattamente quanto riportato nel mio messaggio 23: da ottobre/novembre 2023 la situazione è cambiata ed infatti tu dovresti aver pagato il pacchetto techno Euro 1.800,00 e non Euro 1.600,00 (come chi non lo ha in vettura)
Non ricordo se l'ho pagato 1800€ è possibile ma dovrei controllare

Non ricordo se l'ho pagato 1800€ è possibile ma dovrei controllare
Ovviamente ognuno ha avuto le proprie agevolazioni ma il listino seguiva questa tabella:

1) Dalla presentazioni della vettura nel 2022 a febbraio 2023 il pack techno costava Euro 1.800,00 per tutte le versioni e aveva il park assist

2) Da febbraio 2023 a ottobre/novembre 2023 il pack techno costava Euro 1.600,00 per tutte le versioni e non aveva il park assist

3) Da ottobre/novembre 2023 fino all'ultimo listino di febbraio 2024 il pack techno è ritornato a costare Euro 1.800,00 per tutte le versioni e aveva il park assist

4) Da febbraio 2024 ad oggi il pack techno costa Euro 2.000,00 per tutte le versioni e ha il park assist ad esclusione della Tributo il cui pacchetto costa Euro 1.800,00 (con il park assist ovviamente)

Ecco il listino attuale per le MY 2024: il codice attuale per il park assist è XH5

Screenshot 2024-05-16 alle 18.48.23.png

X