PARROT su Giulietta - Qualcuno l'ha montato???

vi posto una foto di dove ho posizionato il telecomando. Non c'e' molto altro da vedere, a parte i microfoni, mimetizzati nel tetto nero...
Mi ci trovo davvero bene, chiave usb per la musica o in alternativa musica dal cellulare tramite bluetooth quando voglio ascoltare qualcosa in particolare (tramite usb e' possibile soltanto scorrere le canzoni casualmente).
Chiamate in uscita e in entrata si comandano tramite la voce.
Funziona bene e ci si possono collegare anche due cellulari contemporaneamente (lavoro e privato ad esempio).
Visualizza allegato 86039

Ottimo.Me ne hanno parlato tutti molto bene in effetti di questo PARROT...
Ma dell'installazione non sai dirmi niente???Bisogna smontare mezza macchina oppure è semplice montarlo???
Mi rode smontare troppe cose :mad: purtroppo son fatto così...:grinser002:
 
appunto perchè non volevo nè sapere nè vedere nulla non mi sono interessato della cosa.
Va montata una centralina dietro all'autoradio, quindi smontata la fascia in alluminio.
Poi va collegato il microfono che va installato accanto allo specchietto retrovisore, quindi bisogna passare i cavi attraverso uno dei due montanti anteriori e poi sotto il cielo.
ci sono installatori autorizzati che lo fanno da anni su decine e decine di auto diverse, affidati a uno di loro e non avrai problemi.
 
Ciao a tutti,

io sto per montare il 9200, per il telecomando avevo pensato anch'io di metterlo sotto la leva del cambio è comodo? hai anche il piccolo display? se si dove l'hai posizionato?
sorry per la raffica di domande!

per montarlo bisogna collegare una centralina parrot all'autoradio quindi occorre estrarla dopo aver smontato il fascione centrale (operazione non troppo difficile dato che è fissato con una sola vite al di sopra del cassetto portaguanti), per i collegamenti non so ancora dirti dato che mi ci devo ancora cimentare appena completo il tutto (tempo permettendo!!) semmai scrivo due righe sulle connessioni.

ciao ciao
 
tra cambio e bracciolo è la posizione ideale, non da nell'occhio ed è esattamente a portata di mano.
niente schermi, ho voluto questo modello proprio perchè è discreto e si nasconde benissimo.

per le connessioni basta guardare sul sito parrot, ci sono tutti gli schemi.
 
vi posto una foto di dove ho posizionato il telecomando. Non c'e' molto altro da vedere, a parte i microfoni, mimetizzati nel tetto nero...
Mi ci trovo davvero bene, chiave usb per la musica o in alternativa musica dal cellulare tramite bluetooth quando voglio ascoltare qualcosa in particolare (tramite usb e' possibile soltanto scorrere le canzoni casualmente).
Chiamate in uscita e in entrata si comandano tramite la voce.
Funziona bene e ci si possono collegare anche due cellulari contemporaneamente (lavoro e privato ad esempio).
Visualizza allegato 86039

Mi è stato proposto il nuovo modello, se non sbaglio è il 9100 o 9200 :confused: che ha anche il display che mostra delle info importantissime...ma ha l'illuminazione blù...:confused:
Non c'entra assolutamente niente con la strumentazione di bordo...e comunque non saprei dove metterlo.
Quasi quasi non lo monto più :p
Voi che dite???
 
non ti hanno proposto un modello più nuovo o più vecchio, semplicemente un modello diverso, vai sul sito e controlla.
 
vi posto una foto di dove ho posizionato il telecomando. Non c'e' molto altro da vedere, a parte i microfoni, mimetizzati nel tetto nero...
Mi ci trovo davvero bene, chiave usb per la musica o in alternativa musica dal cellulare tramite bluetooth quando voglio ascoltare qualcosa in particolare (tramite usb e' possibile soltanto scorrere le canzoni casualmente).
Chiamate in uscita e in entrata si comandano tramite la voce.
Funziona bene e ci si possono collegare anche due cellulari contemporaneamente (lavoro e privato ad esempio).
Visualizza allegato 86039

Mio parere personale:musica via parrot = qualità inferiore allo stereo.
Secondo la posizione della centralina a me non piace proprio dove l'hai messa rovina l'estetica.
Meglio usare comandi al volante esistono adatttori canbus forniti da parrot.
Terzo per l'installazione basta leggere il manuale ,parrot usa connettori iso della radio.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Mio parere personale:musica via parrot = qualità inferiore allo stereo.
?!?
Secondo la posizione della centralina a me non piace proprio dove l'hai messa rovina l'estetica.
E' nascosta sotto il bracciolo, nemmeno la vedi.
Meglio usare comandi al volante esistono adatttori canbus forniti da parrot.
Non esistono ancora per la Giulietta.
Terzo per l'installazione basta leggere il manuale ,parrot usa connettori iso della radio.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

vedi su....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mio parere personale:musica via parrot = qualità inferiore allo stereo.
?!?

La musica viene gestita dal Parrot e non dallo stereo (di cui usa solo le casse),quindi la qualitá é discutibile.Se non ti fidi,parlane con un installatore.

Secondo la posizione della centralina a me non piace proprio dove l'hai messa rovina l'estetica.
E' nascosta sotto il bracciolo, nemmeno la vedi.

Dalla foto si vede benissimo infatti.De gustibus.

Meglio usare comandi al volante esistono adatttori canbus forniti da parrot.
Non esistono ancora per la Giulietta.

E invece ci sono.Informati se non ti fidi di quello che ti dico,senza offesa.

Terzo per l'installazione basta leggere il manuale ,parrot usa connettori iso della radio.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2 QUOTE]