PARROT su Giulietta - Qualcuno l'ha montato???

Franco cbx

Alfista principiante
15 Ottobre 2011
644
10
19
FR
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2
Buonasera a tutti amici Alfisti,
sono quì per chiedervi un consiglio.
Vista la mia fortuna-sfortuna di aver trovato la Giulietta che volevo in pronta consegna (e quindi scontata ulteriormente), ho dovuto però rinunciare al Blu & Me che tanto desideravo...:rolleyes:
Starei adesso pensando all'installazione di un Parrot, per l'esattezza del modello MKi9000 Parrot - Kits vivavoce
Qualcuno l'ha già montato sulla Giulietta???Anche un altro modello similare...
Ammetto che mi scoccia non poco smontare la plancia per collegare cavi e cavetti, quindi più o meno vi chiedo quale mole di lavoro occorre per la sua installazione.
E' un'operazione semplice?Come audio dice in descrizione che si serva degli altoparlanti in vettura, ma tramite un jack che entra nello stereo in AUX???
Insomma vorrei capire come è collegato :grinser002:
Grazie ragazzi :):cool:
 
Pure io non ho capito come funziuonano questi sistemi, o meglio come si collegano.
Comprando una km0 mi interessa l'argomento...

Fra l'altro mi risulta che funzionano in maniera ottimale...
 
io ce l'ho, non ho voluto sapere\vedere come si monta, fatto sta che funziona perfettamente.
si comanda solo dal telecomando, non c'è ancora modo di sfruttare i comandi dello stereo di serie o i comandi al volante.
sono stra-soddisfatto, soprattutto leggendo dei problemi di coloro che hanno l'impianto di serie.
 
io ce l'ho, non ho voluto sapere\vedere come si monta, fatto sta che funziona perfettamente.
si comanda solo dal telecomando, non c'è ancora modo di sfruttare i comandi dello stereo di serie o i comandi al volante.
sono stra-soddisfatto, soprattutto leggendo dei problemi di coloro che hanno l'impianto di serie.

Ma te l'ha montato chi te lo ha venduto?
Un elettrauto?
 
Montato da non so chi, credo da rivenditore di fiducia del concessionario. Chiesto al concessionario in regalo e alla consegna l'ho trovato montato e funzionante. Sul sito della Parrot ci sono decine e decine di installatori autorizzati, basta cercare quello più vicino a casa.
 
Quale modello hai montato???Puoi postare qualche foto del risultato per favore???
 
vi posto una foto di dove ho posizionato il telecomando. Non c'e' molto altro da vedere, a parte i microfoni, mimetizzati nel tetto nero...
Mi ci trovo davvero bene, chiave usb per la musica o in alternativa musica dal cellulare tramite bluetooth quando voglio ascoltare qualcosa in particolare (tramite usb e' possibile soltanto scorrere le canzoni casualmente).
Chiamate in uscita e in entrata si comandano tramite la voce.
Funziona bene e ci si possono collegare anche due cellulari contemporaneamente (lavoro e privato ad esempio).
20111113_121310.jpg
 
vi posto una foto di dove ho posizionato il telecomando. Non c'e' molto altro da vedere, a parte i microfoni, mimetizzati nel tetto nero...
Mi ci trovo davvero bene, chiave usb per la musica o in alternativa musica dal cellulare tramite bluetooth quando voglio ascoltare qualcosa in particolare (tramite usb e' possibile soltanto scorrere le canzoni casualmente).
Chiamate in uscita e in entrata si comandano tramite la voce.
Funziona bene e ci si possono collegare anche due cellulari contemporaneamente (lavoro e privato ad esempio).
Visualizza allegato 86039
Beato te...avessi saputo dell'effettivo funzionamento, anzi MALfunzionamento del b&me avrei fatto la stessa cosa! Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto