PARROT su Giulietta - Qualcuno l'ha montato???

Io dovrei montare un mki9200 sulla mia giulietta ..... non appena mi arriva, sulla mia bravo che ho tuttora funziona perfettamente, si integra con i colori della plancia anche grazie a temi e sfondi quest ultimi anche aggiungi ili via Bluetooth .
Penso di posizionarlo vicino al DNA, voi cosa ne dite?
 
Io dovrei montare un mki9200 sulla mia giulietta ..... non appena mi arriva, sulla mia bravo che ho tuttora funziona perfettamente, si integra con i colori della plancia anche grazie a temi e sfondi quest ultimi anche aggiungi ili via Bluetooth .
Penso di posizionarlo vicino al DNA, voi cosa ne dite?

mah....vicino al dna penso ci sia poco spazio .....
 
Tra il DNA e il climatizzatore?
Magari se qualche anima buona mi fa provare sula sua giulietta mi rendo conto dove metterlo......
 
beh...sulla mia no.....:D
in concessionaria ce ne sono tante su cui provare....:lol2:
guarda le foto in pagina 1....io lo metterei li....
 
Avrei fatto lo stesso io...col cavolo il B&M... peccato solo per la perdita dei comandi sul volante
 
Leggendo qui, sono diventato curioso...invece di impazzire con un B&M che funziona poco e male, (soldi a parte) si potrebbe prendere il parrot MKi 9000 o il 9100 , la parrot UNIKA e via...così si usano anche i comandi al volante di serie...
 
Leggendo qui, sono diventato curioso...invece di impazzire con un B&M che funziona poco e male, (soldi a parte) si potrebbe prendere il parrot MKi 9000 o il 9100 , la parrot UNIKA e via...così si usano anche i comandi al volante di serie...

Se sei interessato al parrott chiedi a Jarno.....
lui ha trovato un'ottima soluzione....:D
 
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se qualcuno conosceva qualche altro dispositivo oltre al parrot che esegue le stesse funzioni di lettura di file da chiavetta anche senza bluetooth.

Grazie
 


Meglio usare comandi al volante esistono adatttori canbus forniti da parrot.
Non esistono ancora per la Giulietta.

E invece ci sono.Informati se non ti fidi di quello che ti dico,senza offesa.
perdonami,
ma questa cosa è solo per chi ha i comandi al volante di serie con già i tasti telefono etc? Se io ho solo i comandi per la radio al volante (non ho b&m) posso "cambiare volante" con uno che abbia i tasti, ricollegare il tutto e avere i comandi al volante dedicati al parrot a questo punto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho poi montato il Parrot mki9200. Lo schermo l'ho montato sul lato sinistro del volante sotto la bocchetta dell'aria. Per intenderci sopra al coperchio dei fusibili( quello che cigola sempre)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free