parti di plastica del motorino alzavetri

io.pace

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 MJET
cioa a tutti,
volevo chedere se qualcuno è riuscito a reperire le parti di plastica del motorino alzavetri (lato sx e dx) che fissa il vetro (in breve le parti di plastica lungo il binario dell'alzacristalli).
volevo sostituirle in quanto mi si sono rotti ma i motorino funzionano perfettamente...

grazie tante
per la collaborazione
 
ho anche io lo stesso problema, e sono andato in demolizione a vedere di un kit completo ma aimò anche quelli che avevano in demolizione aveva lo stesso problema
ho ovviato accerchiando il pezzo smezzato con una fascetta in plastica bella stretta e da allora (ormai 3 o 4 anni) ancora funziona
 
ho anche io lo stesso problema, e sono andato in demolizione a vedere di un kit completo ma aimò anche quelli che avevano in demolizione aveva lo stesso problema
ho ovviato accerchiando il pezzo smezzato con una fascetta in plastica bella stretta e da allora (ormai 3 o 4 anni) ancora funziona

Ciao,
Fascetta??anche io ho lo stesso problema ma scusami come fa a scivolare la fascetta ?a me il quel supporto giallo si e rotto a metà...???
 
Cod. Sottogruppo Descrizione Note Q.tà* Prezzo EUR(1)
71730300 70130/00 PATTINO DS 2,60
71730301 70130/00 PATTINO SN 1,80
questi sono i codici ricambio dei pattini della lybra pultroppo per 156 non sono forniti ma per quello che costano puoi provare a prenderl e capace che siano uguali!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti sembra assurdo ma a dire il vero anche a me si era rotto a metà e lo era pure quello del ferro vecchio
praticamente io ho messo attorno al pezzo di plastica che mi sembra fosse quadrato una fascetta per tenere assieme i due pezzi
guarda se mi ci riesce di trovare un po' di tempo mi smonto il pannello e te fo na foto