parti di plastica del motorino alzavetri

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da io.pace, 2 Settembre 2010.

1. cioa a tutti,
    volevo chedere se qualcuno è riuscito a reperire le parti di plastica del motorino alzavetri (lato sx e dx) che fissa il vetro (in breve le parti di plastica lungo il binario dell'alzacristalli).
    volevo sostituirle in quanto mi si sono rotti ma i motorino funzionano perfettamente...

grazie tante
    per la collaborazione

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 156 - Informazioni sulle marche del filtro gasolio Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 17 Marzo 2010
    olio per 156 - parte seconda Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 30 Gennaio 2008

3. ho anche io lo stesso problema, e sono andato in demolizione a vedere di un kit completo ma aimò anche quelli che avevano in demolizione aveva lo stesso problema
    ho ovviato accerchiando il pezzo smezzato con una fascetta in plastica bella stretta e da allora (ormai 3 o 4 anni) ancora funziona

4. Ciao,
    Fascetta??anche io ho lo stesso problema ma scusami come fa a scivolare la fascetta ?a me il quel supporto giallo si e rotto a metà...???

5. Cod. Sottogruppo Descrizione Note Q.tà* Prezzo EUR(1)
    71730300 70130/00 PATTINO DS 2,60
    71730301 70130/00 PATTINO SN 1,80
    questi sono i codici ricambio dei pattini della lybra pultroppo per 156 non sono forniti ma per quello che costano puoi provare a prenderl e capace che siano uguali!!

6. In effetti sembra assurdo ma a dire il vero anche a me si era rotto a metà e lo era pure quello del ferro vecchio
    praticamente io ho messo attorno al pezzo di plastica che mi sembra fosse quadrato una fascetta per tenere assieme i due pezzi
    guarda se mi ci riesce di trovare un po' di tempo mi smonto il pannello e te fo na foto