parti in plastica con aloni bianchi

Io appena ritirata dal concessionario non lo vedevo il contorno dell'airbag.. l'ho notato solo dopo che ho usato uno di quei prodotti per pulire i cruscotti.. L'ho sempre pulito con lo swiffer infatti senza usare nient'altro.. Ma x colpa di un mio amico l'ho dovuto usare e mi sono ritrovato la sorpresa della sagoma.. Secondo me è stata colpa di quel prodotto.. Ho usato l'arexon effetto satinato, quindi non compratelo per nessun motivo!!!


no...guarda che è solo perchè non ci avevi fatto caso prima...magari non avevi mai avuto le condizioni di luce ideali per poter vedere quella "riga"...! io su giulietta non ci ho ancora fatto caso...ma sulla mito della mia ragazza e su tutte quelle su cui sono salito si vede palesemente l'uscita dell'airbag. credo (anzi sono quasi sicuro) che è per sicurezza...così l'airbag scoppiando apre il cruscotto in quel preciso punto...è come quando incidi il cartongesso con il taglierino...basta un lieve pressione della lama ad incidere il cartone che quando vai a far forza il pannello si apre perfettamente lungo quella linea...
non ti preoccupare quindi che non è un difetto...
 
tutte le auto sono progettate con una struttura che si apre solo in caso d'urto in un punto prestabilito.la differenza sta nel come si realizzano.......sulla giulietta la parte superiore della plancia e' molto sottile e in plastica dura.....quindi e' ovvio che il contorno si veda.......sulla mia il cruscotto e' imbottito e non si vede nulla neanche sotto i lsole !
 
Visto che ormai siamo in tema.. volevo chiedervi anche un'altra cosa.. Per caso voi sul cruscotto avete anche qualche "baffetto" Che contro luce è lucido? perchè io ho un segno sempre dalla parte del cruscotto dove c'è l'airbag.. (ci ho fatto caso per guardare la famosa riga dell'airbag).. Lo posso paragonare per farvi un po capire com'è, ad una strisciata con un mignolo di una mano sporco di olio di oliva! C'è proprio un baffetto lucido! E non va via con un panno bagnato e non si spande, rimane sempre uguale.. Mi scocciano parecchio sti segnetti sul cruscotto anche quello dell'airbag, anche perchè io sono un maniaco dei cruscotti e interni dell'auto.. Li curo parecchio e li voglio sempre perfetti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con le plaqstiche rigide e' normale vedere segnetti e altro...devi fartene una ragione!