mauri_toro
Alfista principiante
Io appena ritirata dal concessionario non lo vedevo il contorno dell'airbag.. l'ho notato solo dopo che ho usato uno di quei prodotti per pulire i cruscotti.. L'ho sempre pulito con lo swiffer infatti senza usare nient'altro.. Ma x colpa di un mio amico l'ho dovuto usare e mi sono ritrovato la sorpresa della sagoma.. Secondo me è stata colpa di quel prodotto.. Ho usato l'arexon effetto satinato, quindi non compratelo per nessun motivo!!!
no...guarda che è solo perchè non ci avevi fatto caso prima...magari non avevi mai avuto le condizioni di luce ideali per poter vedere quella "riga"...! io su giulietta non ci ho ancora fatto caso...ma sulla mito della mia ragazza e su tutte quelle su cui sono salito si vede palesemente l'uscita dell'airbag. credo (anzi sono quasi sicuro) che è per sicurezza...così l'airbag scoppiando apre il cruscotto in quel preciso punto...è come quando incidi il cartongesso con il taglierino...basta un lieve pressione della lama ad incidere il cartone che quando vai a far forza il pannello si apre perfettamente lungo quella linea...
non ti preoccupare quindi che non è un difetto...