Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

Acquistato pure io un foglio di fibra di carbonio online e realizzato lo stesso rinforzo di Diabolik78 (grazie dell'idea!) solo ho usato lo stesso rivetto in plastica che sembra reggere tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
1630485795393.png
 
Uguale a quello che ho fatto io.

Ho preso anche dei diluvi enormi in autostrada senza asfalto drenante (vero, ricchissima Svizzera?), per ora nessun problema
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Uguale a quello che ho fatto io.

Ho preso anche dei diluvi enormi in autostrada senza asfalto drenante (vero, ricchissima Svizzera?), per ora nessun problema
Idem sulla mia..... 4 anni quasi e 70 Milà km e stanno benissimo sani al loro posto..... Chissà da cosa dipenda lo strappo ecc....bho
 
No nel senso, anche io ho fatto quella modifica e per ora regge bene.
 
Eh....i miei si sono strappati la prima volta in seguito ad una pioggia torrenziale con conseguente allagamento, da li in poi ad ogni pioggia seria li devo risistemare. Li comprerei anche nuovi, ma costano una fucilata e non mi pare il caso. Da premettere che io ho già la versione modificata.
 
Allora non mi spiego... La mia ha camminato pure con acqua fino alle portiere.... Abito in Abruzzo voglio dire ...dove in inverno comunque piove spesso ... Faccio superstrada... La montagna con la neve . ecc.... Zero problemi non capisco questa diversità nel comportamento... bho
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto