premesso che io per adesso mi tengo i miei tasselli di provenienza ignota, che stanno resistendo ormai da diversi mesi, ma conoscendo bene come è realizzata quella parte, in quella zona, ritengo che il montaggio delle viti (se si vuole usare un dado) non possa che essere fatto inserendo la testa della vite dall'interno, prima nella staffa di lamiera e poi attraverso il passaruota, e posizionando una rondella maggiorata ed un dado antisvitamento dalla parte a vista. Per serrare il tutto è un problema, dato che una volta montato il passaruota non è facile raggiungere la testa della vite, che risulta nascosta e accessibile (forse) da sotto la minigonna, con un pò di contorsionismo. Inoltre esteticamente viene bruttina, anche facendo attenzione ad usare una vite molto corta che sporga poco oltre il dado....
Molto meglio inserire un inserto filettato femmina nella staffetta metallica, in modo da poter poi fissare il passaruota usando una vite, con rondella maggiorata, dal lato della ruota....