Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

Mercedes classe S, si accettano scommesse:
1E3D801A-AE12-4C14-BC6F-8FAD2648AD0C.jpeg
 
Forse li hanno modificati, il nottolino che li regge nell'ultima foto mi sembra con una base più grande. Nei miei, "parasale", come li ha chiamati il concessionario, il bordo tra il foro ed il perimetro più vicino era di pochi millimetri. IO sto cercando di farmeli passare in garanzia, anche se ancora nulla, ma il prossimo tagliando ci rivado alla carica.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Forse li hanno modificati, il nottolino che li regge nell'ultima foto mi sembra con una base più grande. Nei miei, "parasale", come li ha chiamati il concessionario, il bordo tra il foro ed il perimetro più vicino era di pochi millimetri. IO sto cercando di farmeli passare in garanzia, anche se ancora nulla, ma il prossimo tagliando ci rivado alla carica.
E perchè non dovrebbero passarteli in garanzia?
A me li hanno sistemati in garanzia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ero quasi geloso di non avere anche questa... Ed invece puntuale come il destino si è presentata anche lei.
Il mio parasale sinistro è completamente strappato. Mi studio una soluzione anche per questa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idem nel mio caso: fino ad ora avevano retto entrambi, ma con le piogge intense delle ultime settimane, ed i relativi tratti allagati, si è completamente strappato il rivestimento del passaruota sinistro.