Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

Se può essere utile, ho preso le misure e mi accingo a realizzarlo. Allego il PDF con il tracciato 👍🏻
Due domande: va stampato su foglio A4 ed è già in scala?
Come lo realizzi?
 
  • Like
Reactions: Giulista
Altra guida interessante! Questo ragazzo è in gamba!
Interessante il rinforzo posteriore, però senza rinforzare anche l'anteriore ho qualche dubbio che sia duraturo. Qualcuno ha provato a rinforzare/riparare la parte danneggiata con della vetroresina liquida?
 
Due domande: va stampato su foglio A4 ed è già in scala?
Come lo realizzi?
Il file è già a formato, pensavo di farlo con polistirolo antiurto o comunque con un materiale che non tenda a crepare con i cambiamenti climatici, appena ho tempo e trovo il materiale faccio la prova e vi aggiorno 👍🏻
 
Io l'ho messo davanti al parasassi, mica dietro.
Cambia poco ma lo tiene piu protetto
 
Non cambia niente davanti o dietro. Importante è creare un supporto che impedisca al passaruota di rientrare e spaccarsi per stiramento!
 
Non cambia niente davanti o dietro. Importante è creare un supporto che impedisca al passaruota di rientrare e spaccarsi per stiramento!
Non condivido. Nel video il tizio cercava di rimediare ad un parasassi danneggiato e strappato in più punti. Mettere la placca dietro e sicuramente meno efficacie che metterla davanti. Anche con parasassi integro , questo resta meno esposto a rischi di danneggiamento se il rinforzo viene messo davanti
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che,una volta fissato con un collante apposito, dietro o davanti sia solo una scelta estetica, andando a rinforzare l'occhiello ed incollando la placca al parasassi il problema è risolto.