Mi sono informato anche a me si è rotto il destro e sono 250 euroHo un MY'21 e il destro si è strappato alla prima pioggia, 240€ per sostituirlo![]()
Dovrebbero riconoscerlo in garanzia. A me a suo tempo l'hanno riparato in garanzia. Non si era lacerato, ma solo staccato in corrispondenza delle viti/perni che lo tenevano. Hanno aggiunto delle rondelle e non si è più staccatoPurtroppo si è strappato anche il mio passaruota destro... Quanto viene cambiarlo? La mia auto è ancora in garanzia fino a novembre, passa?
Si esatto la stessa cosa anche a me, però la macchina ha 4 anni e mezzo e scade l'estensione garanzia a novembre, che aveva 5 anni. Tu eri nei primi due anni? Perché il concessionario mi ha detto che fosse stata nei primi due anni è un conto, ora non crede la facciano passare...Dovrebbero riconoscerlo in garanzia. A me a suo tempo l'hanno riparato in garanzia. Non si era lacerato, ma solo staccato in corrispondenza delle viti/perni che lo tenevano. Hanno aggiunto delle rondelle e non si è più staccato
Sì ero nei 2 anni. Dovrebbe essere compresa anche nell'estensione di garanzia dei 5 anni, a meno di non aver fatto l'estensione solo per i guasti meccanici. Andrebbe letto il contratto relativo all'estensione della garanziaSi esatto la stessa cosa anche a me, però la macchina ha 4 anni e mezzo e scade l'estensione garanzia a novembre, che aveva 5 anni. Tu eri nei primi due anni? Perché il concessionario mi ha detto che fosse stata nei primi due anni è un conto, ora non crede la facciano passare...
Grazie, intanto ho ordinato il rinforzo parasassi e vedo di risolvere, in attesa di eventuale sostituzioneSì ero nei 2 anni. Dovrebbe essere compresa anche nell'estensione di garanzia dei 5 anni, a meno di non aver fatto l'estensione solo per i guasti meccanici. Andrebbe letto il contratto relativo all'estensione della garanzia
Cosa intendi con "impacchettare" la moquette?Secondo me anche il rinforzo - ne ho stampati un paio ieri sera - fa poco se non impacchetti la moquette, se lo metti solo da una parte fa qualcosa ma non tantissimo; sicuramente lavora bene con moquette nuova e non lacerata
Mettere il supporto sia davanti che dietro e la moquette nel mezzo, un po' come fare un panino, così facendo hai più superficie di bloccaggio e non scivola. Altrimenti fai la soluzione che ho adottato io che trovi in due post qui in questa discussione.Cosa intendi con "impacchettare" la moquette?
Nessuna garanzia, all'epoca ero stufo di dare e chiedere spiegazioni, pagai e bonMi sono informato anche a me si è rotto il destro e sono 250 euronon te l'hanno riconosciuto in garanzia? La mia è MY 2020 però il mio concessionario sta provando a sentire Alfa se lo passa perché avrei l'estensione garanzia di 5 anni fino a novembre 2025