2.2 Diesel Passaggio all'urea?

Scusate per lo sconforto di prima....ho avuto nella mia vita solo Alfa a benzina......dalla giulietta 1,600 di mio padre (me la fece portare al parcheggio a 16 anni.....poi alfetta quadrifoglio oro, la mia prima auto......poi alfa 164 v6 turbo poi 156 1,800 ts e per ultima la 147 1,600 ts.......adesso compro per la prima volta un diesel e mi sono sconfortato.....

Beh fino a prova contraria sulle cittá decidono i Sindaci..... ergo mi preoccuperei eccome. Io ho preso benzina anche x quello.

Volevo dire che si tratta di un annuncio puramente indicativo, non di un attuale provvedimento di legge, e che comunque va oltre gli anni di mandato della Raggi, che, tra l'altro se non ricordo male ha dichiarato di non volerne fare un secondo.

- Informazione Pubblicitaria -
Volevo dire che si tratta di un annuncio puramente indicativo, non di un attuale provvedimento di legge, e che comunque va oltre gli anni di mandato della Raggi, che, tra l'altro se non ricordo male ha dichiarato di non volerne fare un secondo.
Si ma ormai l indirizzo europeo e non é quello. Dubito che cambino idea....io un diesel ora nn lo comprerei.....

Sì al momento pare che il diesel sia il nemico pubblico numero uno purtroppo...
Il mondo da sempre ama cercare dei capri espiatori.

Fantastico.....io per la prima volta compro un diesel (che tra l'altro ritiro domani) e adesso mi dicono che dal 2024 nn si potranno più usare a Roma.........e che caxxo!!!! ce le daremo in faccia!!! Fra 4 anni finirà il mio leasing e cosa me ne farò? Quanto varrà? Ma lo fanno apposta?
Scusate per lo sconforto di prima....ho avuto nella mia vita solo Alfa a benzina......dalla giulietta 1,600 di mio padre (me la fece portare al parcheggio a 16 anni.....poi alfetta quadrifoglio oro, la mia prima auto......poi alfa 164 v6 turbo poi 156 1,800 ts e per ultima la 147 1,600 ts.......adesso compro per la prima volta un diesel e mi sono sconfortato.....
Io avevo capito nel centro storico non in tutta Roma ma cmq mancano 6 anni quindi goditela che è stupenda poi quando sarà SE sarà ci penserai non farti paranoie per nulla;)

• Like
Reactions: ziopalm
Si ma ormai l indirizzo europeo e non é quello. Dubito che cambino idea....io un diesel ora nn lo comprerei.....
Adesso vale la pena comprare un diesel solo se entro 5 anni si prevede di sfruttarlo quasi al massimo

Perché non si sa quanto si svaluteranno e se saranno ancora utilizzabili nelle città, quindi sfruttandolo al massimo il valore residuo sarebbe comunque basso

Perché non si sa quanto si svaluteranno e se saranno ancora utilizzabili nelle città, quindi sfruttandolo al massimo il valore residuo sarebbe comunque basso
A me l'anno scorso mi salutavano di brutto un benzina perché era "troppo grosso" secondo loro è non aveva mercato, la storiella della svalutazione è sempre la stessa qualsiasi cosa dai dentro.....cmq a Milano città per l'euro 6 si parla del 2030 state sereni

• Like
Reactions: alex1975bz
X