non è stata ancora applicata altrimenti sarebbe stato scritto sul sito A.R. dove parlano di motori
In effetti è quello che ho pensato.
non è stata ancora applicata altrimenti sarebbe stato scritto sul sito A.R. dove parlano di motori
Finora, l’unica cosa che ho letto, a tale proposito, riguarda il motore diesel che monta la Tipo. Allego la pagina dell’ultimo 4R, confronto Tipo - Peugeot 308. Guardate il riquadro in basso a destra...In effetti è quello che ho pensato.
beh, non è che l'iniezione di urea sia poi una grande complicazione, se è adattabile senza problemi al vecchio 1600...
Diciamo che l'operazione può diventare antieconomica sui diesel che già oggi non hanno senso, come il 1.3 e giù di lì.
Ma su una Levante (o X5, o ML...) da 100.000€ non sarà certo l'urea a rendere la vettura antieconomica, e non lo sarà nemmeno su una Giulia...
beh, non è che l'iniezione di urea sia poi una grande complicazione, se è adattabile senza problemi al vecchio 1600...
Diciamo che l'operazione può diventare antieconomica sui diesel che già oggi non hanno senso, come il 1.3 e giù di lì.
Ma su una Levante (o X5, o ML...) da 100.000€ non sarà certo l'urea a rendere la vettura antieconomica, e non lo sarà nemmeno su una Giulia...
Se è per l'annuncio del sindaco non preoccuparti, non ha valore.Fantastico.....io per la prima volta compro un diesel (che tra l'altro ritiro domani) e adesso mi dicono che dal 2024 nn si potranno più usare a Roma.........e che caxxo!!!! ce le daremo in faccia!!! Fra 4 anni finirà il mio leasing e cosa me ne farò? Quanto varrà? Ma lo fanno apposta?