Passaggio da 147 a 159 con qualche dubbio

Se non la trovi scrivimi in privato che ti mando il link
 
Vista non capivo che modello era la 136 :) ma sono i CV tutto OK
 
Se non la trovi scrivimi in privato che ti mando il link
Ciao a tutti, ... tranquillo vista...vista.
Bella, ma volevo spendere un po' meno.
I primi di marzo stavo per salire su vicino a Pordenone per prenderne una sempre bianca se 170cv del 2011 molto bella a 6300 euro ( già vista e controllata da un amico) ma poi per colpa del covid ho dovuto rinunciare a salire....era presa :(:(:(.
Ora chissà quando posso andare a prenderla.....visto che anche con il lavoro questi mesi e' un po' grigia.
 
Il prezzo è comprensivo di impianto stereo con ampli e sub
Se non li vuoi il prezzo è trattabile. Occhio che quella a PN sono due anni che è in vendita. L ho vista anche io. Dovrebbe aver passato min tre proprietari
 
Il prezzo è comprensivo di impianto stereo con ampli e sub
Se non li vuoi il prezzo è trattabile. Occhio che quella a PN sono due anni che è in vendita. L ho vista anche io. Dovrebbe aver passato min tre proprietari
premetto che lo dico per scherzare eh! ma Juventino, se vendi quel gioiello li al prezzo che chiedi, ti offro da bere "all You can drink!" vieni a trovarmi, beviamo tutto quello che vuoi e pago io. no limits.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il prezzo è comprensivo di impianto stereo con ampli e sub
Se non li vuoi il prezzo è trattabile. Occhio che quella a PN sono due anni che è in vendita. L ho vista anche io. Dovrebbe aver passato min tre proprietari
No aspe' .....non e' quella di Pordenone.....e' vicino a Pordenone....ora non ricordo il nome del paese......