Passato dell'auto.

Flyvaradero

Alfista principiante
19 Ottobre 2015
57
35
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark
Buongiorno a tutti,

sono un neopossessore di una 166 2.0 T.S. e mi piacerebbe sapere se esiste un modo per vedere il "passato" dell'auto, cioè tagliandi, interventi o altro, ma anche ad esempio modello specifico o accessori e caratteristiche presenti al momento di vendita, attraverso N di telaio, centralina, chiavi o altro? Presso un concessionario ovviamente.
Per curiosità più che per altro.

Grazie a tutti!
 
Buongiorno a tutti,

sono un neopossessore di una 166 2.0 T.S. e mi piacerebbe sapere se esiste un modo per vedere il "passato" dell'auto, cioè tagliandi, interventi o altro, ma anche ad esempio modello specifico o accessori e caratteristiche presenti al momento di vendita, attraverso N di telaio, centralina, chiavi o altro? Presso un concessionario ovviamente.
Per curiosità più che per altro.

Grazie a tutti!
No, non esiste la possibilità di avere un "diario" elettronico dell'auto....

Se usi "eper" (lo trovi in rete) con il telaio puoi vedere l'allestimento, gli accessori, il colore (mi pare) e il tipo di interni.


:ernaehrung004:
 
Buonasera,
ecco proprio una cosa di questo tipo intendevo! Ora non ho sottomano il VIM, appena riesco provo!
Grazie della risposta!
Saluti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sul sito della mopar non esiste la mia alfa! Ho provato inserendo sia il VIM, sia la targa ma nulla. Va beh in ogni caso grazie mille lo stesso!