- 14 Aprile 2020
- 20
- 24
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Spider (939)
- Motore
- 1750 TBI
- Altre Auto
- FIAT 500 - TOYOTA YARIS
Visualizza allegato 204386 Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto, possiedo uno STELVIO e di recente dopo un anno di ricerca ho comprato in germania una SPIDER ITALIA INDEPENDENT, visto che in italia sono introvabili. All'occasione chiedo a chi puo' aiutarmi i codici autoradio in quanto non possiedo la card, e la radio e andata in blocco causa batteria scarica. Non posso chiedere al concessionario in quanto a causa covid devo ancora immatricolare,spero in un vostro aiuto. Grazie .
Nosso objetivo é a proteção de vidas, edifícios e ativos para garantir um mundo mais seguro. prova a smanettare qui, sul sito della Bosch. chissà mai... ciaoVisualizza allegato 204386 Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto, possiedo uno STELVIO e di recente dopo un anno di ricerca ho comprato in germania una SPIDER ITALIA INDEPENDENT, visto che in italia sono introvabili. All'occasione chiedo a chi puo' aiutarmi i codici autoradio in quanto non possiedo la card, e la radio e andata in blocco causa batteria scarica. Non posso chiedere al concessionario in quanto a causa covid devo ancora immatricolare,spero in un vostro aiuto. Grazie .