Passione ALFA

14 Aprile 2020
20
24
4
Regione
Sicilia
Alfa
Spider (939)
Motore
1750 TBI
Altre Auto
FIAT 500 - TOYOTA YARIS
IMG_20200414_092816.jpg
Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto, possiedo uno STELVIO e di recente dopo un anno di ricerca ho comprato in germania una SPIDER ITALIA INDEPENDENT, visto che in italia sono introvabili. All'occasione chiedo a chi puo' aiutarmi i codici autoradio in quanto non possiedo la card, e la radio e andata in blocco causa batteria scarica. Non posso chiedere al concessionario in quanto a causa covid devo ancora immatricolare,spero in un vostro aiuto. Grazie .

• Mi piace
Reazioni: VURT e Giuseppe73
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 204386 Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto, possiedo uno STELVIO e di recente dopo un anno di ricerca ho comprato in germania una SPIDER ITALIA INDEPENDENT, visto che in italia sono introvabili. All'occasione chiedo a chi puo' aiutarmi i codici autoradio in quanto non possiedo la card, e la radio e andata in blocco causa batteria scarica. Non posso chiedere al concessionario in quanto a causa covid devo ancora immatricolare,spero in un vostro aiuto. Grazie .

benvenuto. Secondo me la cosa più semplice e andare da un tecnico e farla decodificare definitivamente

Visualizza allegato 204386 Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto, possiedo uno STELVIO e di recente dopo un anno di ricerca ho comprato in germania una SPIDER ITALIA INDEPENDENT, visto che in italia sono introvabili. All'occasione chiedo a chi puo' aiutarmi i codici autoradio in quanto non possiedo la card, e la radio e andata in blocco causa batteria scarica. Non posso chiedere al concessionario in quanto a causa covid devo ancora immatricolare,spero in un vostro aiuto. Grazie .
Nosso objetivo é a proteção de vidas, edifícios e ativos para garantir um mundo mais seguro. prova a smanettare qui, sul sito della Bosch. chissà mai... ciao

1750 turbo benzina? dovrebbe avere tanta, ma tanta birra. come va?