Passione nel sangue

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,392
181
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto perche sto impazzendo dietro ad una giulietta quadrifoglio verde ... XD .. ho sempre avuto un problema pultroppo molto costoso ... la passione per il racing .. infatti faccio il meccanico di auto da corsa in lamborghini ... pultroppo questultima non me la posso permettere XD .. adesso ho una ford puma estremizzata in stile corsa ..e il problema del piede pesante ma adesso lavorando lontano da casa sono obbligato a prendere una nuova macchina che mi permetta di fare piu km in confort in piu tra poco arrivera in casa un bebe e la puma a malinquore non è sfruttabile ... orsudunque sono qui a impazzire per la giulietta ..dopo aver pensato ad una coupe e aver pensato a soluzioni per infilare il bebe sono arrivato alla conclusione della 5 porte.. non riuscendo ad abbandonare la sportività la giulieta e quel giusto misto di comodita e sportivita ... ovviamente parlo della versione 1750 tci quadrifoglio verde ... parlo con i possessori di questultima .. consigli ? opinioni?

andrei in ogni caso a prendere la versione cambio manuale prima del restyling ...usata

un saluto a tutti !!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Giusta risposta puoi comprarla tranquillamente comoda e silenziosa anche se hai famiglia te la suggerisco al 100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X