Pastiglie freno sport brembo ferodo ebc?

Da tarox li ho fatti fare come gli f2000 ma non li fanno più a nessuno a me hanno fatto un piacere a farli e ho speso una cagata perché conoscevo taroni e la moglie che è una bravissima donna . ( poi la figlia si è incavolata con la madre perché secondo lei se li volevo baffati li dovevo comprare nuovi ..peccato che io li ci avevo già speso un mucchio di soldi per altri impianti . La figlia ha un carattere del cavolo ed è antipatica .. )
 
Da tarox li ho fatti fare come gli f2000 ma non li fanno più a nessuno a me hanno fatto un piacere a farli e ho speso una cagata perché conoscevo taroni e la moglie che è una bravissima donna . ( poi la figlia si è incavolata con la madre perché secondo lei se li volevo baffati li dovevo comprare nuovi ..peccato che io li ci avevo già speso un mucchio di soldi per altri impianti . La figlia ha un carattere del cavolo ed è antipatica .. )
La conosco anch'io la figlia....è un tipo che ha del MORDENTE.....[emoji1] [emoji1]
 
Ditelo che vi tratta male perché lo Zio le ha fatto qualche torto in amore ahahaahahah
 
E brutta come la fame e antipatica .. piuttosto mi chiavo la mamma .. sarà vecchia avrà 70 anni ma ha una grinta .. ed è simpatica .. signora mingherlina di nemmeno 50 kg .. la vedi in giro per la fabbrica a spostare scatoloni di dischi a mano .. over The top
 
  • Like
Reactions: Bc9999
si si simpatica la signora, con le ciabatte in officina
 
È vero [emoji23] mi ero dimenticato delle ciabatte
 
se le cade un disco sui piedi......
 
Secondo quello che gli cade si fa una baffatura diversa sui piedi .. f 2000 sport japan o g 88 [emoji23] [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Osservazioni di pubblica utilità?