Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Dico una stupidata non è che il modulo etf è uguale e cambia solo il monitor da 6.5 o 8.8
 
  • Like
Reactions: GigioAlfa
Sei un grande Nabu!!!!!:)
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Dico una stupidata non è che il modulo etf è uguale e cambia solo il monitor da 6.5 o 8.8

Credo di sì a sto punto. Su un post di FB di RC ricambi parlavano di plug&play quando misero in vendita quello da 8”. D’altronde conviene solo sviluppare un software che si adatti al monitor anziché due...
 
Allora prima di tutto facciamo un applauso a Nabucodonosor che scova queste chicche e ce le mette a disposizione.[emoji6] [emoji122]

Poi sembra quasi che come ha detto spastru il modulo sia sempre lo stesso, cambia solo lo schermo, quindi se io volessi mettere lo schermo più grande non dovrei avere problemi, il problema arriva se volessi cambiare il modulo per mettere il navigatore ad esempio, li si che è un problema, perché bisogna praticamente smontare tutto...

In queste foto infatti si vede chiaramente che schermo e modulo sono divisi, e guardando il software corrisponde.
FB_IMG_1509871207884.jpg
FB_IMG_1509871210427.jpg


Guardando qua il cruscotto sembra che sia tutto un pezzo unico e quindi per cambiare il modulo sembra che sia necessario smontare tutto [emoji51]
Bisognerebbe vedere se ci sono altri buchi anche se ne dubito...
FB_IMG_1509871135682.jpg
 
  • Like
Reactions: skylib
Allora prima di tutto facciamo un applauso a Nabucodonosor che scova queste chicche e ce le mette a disposizione.[emoji6] [emoji122]

Poi sembra quasi che come ha detto spastru il modulo sia sempre lo stesso, cambia solo lo schermo, quindi se io volessi mettere lo schermo più grande non dovrei avere problemi, il problema arriva se volessi cambiare il modulo per mettere il navigatore ad esempio, li si che è un problema, perché bisogna praticamente smontare tutto...

In queste foto infatti si vede chiaramente che schermo e modulo sono divisi, e guardando il software corrisponde.
Visualizza allegato 152420Visualizza allegato 152421

Guardando qua il cruscotto sembra che sia tutto un pezzo unico e quindi per cambiare il modulo sembra che sia necessario smontare tutto [emoji51]
Bisognerebbe vedere se ci sono altri buchi anche se ne dubito...
Visualizza allegato 152422
Si ma vale mi fa strano che 1200€ in più solo per quel monitor.... Poi in realtà se provi a cambiare solo il monitor magari non si accende nemmeno
 
E poi dite che non vi voglio bene!!! ;)
Ciao, io ho ordinato una Giulia super 2.0 Q2 e tra i vari accessori l'ho equipaggiata di alfa connect 3D nav da 8.8'. Con questo infotainment il quadro strumenti mi arriva quello tft 7" come si vede nel pdf ? o come ? grazie.
 
Allora prima di tutto facciamo un applauso a Nabucodonosor che scova queste chicche e ce le mette a disposizione.[emoji6] [emoji122]

Poi sembra quasi che come ha detto spastru il modulo sia sempre lo stesso, cambia solo lo schermo, quindi se io volessi mettere lo schermo più grande non dovrei avere problemi, il problema arriva se volessi cambiare il modulo per mettere il navigatore ad esempio, li si che è un problema, perché bisogna praticamente smontare tutto...

In queste foto infatti si vede chiaramente che schermo e modulo sono divisi, e guardando il software corrisponde.
Visualizza allegato 152420Visualizza allegato 152421

Guardando qua il cruscotto sembra che sia tutto un pezzo unico e quindi per cambiare il modulo sembra che sia necessario smontare tutto [emoji51]
Bisognerebbe vedere se ci sono altri buchi anche se ne dubito...
Visualizza allegato 152422
mi spiace ma non è così come vedi questo è lo schema con navigatore
Immagine.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto