- 19 Settembre 2010
- 1,034
- 1,638
- 181
- 50
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtdm2
- Altre Auto
- ford fiesta ecoboost
Ma va penso ma non ho la certezza che uno sia illuminazione per i piedi e l'altra sia l'antenna dab che nel mio non é presente
Quindi io dovrei avere il cavo gps a penzoloniMa va penso ma non ho la certezza che uno sia illuminazione per i piedi e l'altra sia l'antenna dab che nel mio non é presente
no con lo scotch da qualche parte appiccicato il mio sa penzoloni ha i resti del nastro che mi son mangiato nella fogaQuindi io dovrei avere il cavo gps a penzoloni
Ammazza....la stai già riducendo a brandelli. Complimenti.Per togliere e sostituire lo schermo LCD dell'infotainement bisogna liberare le sue due viti e per farlo si procede come segue:
per quella lato guida:
Visualizza allegato 152602 Visualizza allegato 152603 Visualizza allegato 152604 Visualizza allegato 152605 Visualizza allegato 152606
Si ma le devo ancora allineare, con calma posto la guida anche per quelleMa hai già montato le palette del cambio automatico?
Non sono ancora riuscito a distinguerlo nella miriade di connettori dell'impianto elettrico /dagli schemi) ma se hai un po' di pazienza sto progettando un "sistema economico" per portare il segnale delle casse dall'infotinement dietro e da li poi riportarlo davanti, con la possibilità così di mettere un DSP amplificato o normale assieme ad un amplificatore 4+1/4+2.ma e luci ambiente si posso aggiungere o in ogni caso andrebbe aggiunta qualche centralina e riallineamento proxy?
Complimenti per aver scovato gli schemi!
Sapresti dirmi la funzione di quello che si trova nel baule sotto il cassetto in plastica a sinistra? ha 6 poli di cui a due arriva un +12volt