Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Ma va penso ma non ho la certezza che uno sia illuminazione per i piedi e l'altra sia l'antenna dab che nel mio non é presente
 
  • Like
Reactions: VURT e None
Per togliere e sostituire lo schermo LCD dell'infotainement bisogna liberare le sue due viti e per farlo si procede come segue:
per quella lato guida:
quadro 1.jpg
quadro 2.jpg
quadro 3.jpg
quadro 4.jpg
quadro 5.jpg
 
Ma hai già montato le palette del cambio automatico?
 
ma e luci ambiente si posso aggiungere o in ogni caso andrebbe aggiunta qualche centralina e riallineamento proxy?
Complimenti per aver scovato gli schemi!
Sapresti dirmi la funzione di quello che si trova nel baule sotto il cassetto in plastica a sinistra? ha 6 poli di cui a due arriva un +12volt
 
ma e luci ambiente si posso aggiungere o in ogni caso andrebbe aggiunta qualche centralina e riallineamento proxy?
Complimenti per aver scovato gli schemi!
Sapresti dirmi la funzione di quello che si trova nel baule sotto il cassetto in plastica a sinistra? ha 6 poli di cui a due arriva un +12volt
Non sono ancora riuscito a distinguerlo nella miriade di connettori dell'impianto elettrico /dagli schemi) ma se hai un po' di pazienza sto progettando un "sistema economico" per portare il segnale delle casse dall'infotinement dietro e da li poi riportarlo davanti, con la possibilità così di mettere un DSP amplificato o normale assieme ad un amplificatore 4+1/4+2.
 
  • Like
Reactions: Francdima e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per smontare infotaiment bisogna smontare pure il binocolo? Più semplice no vero?