Codice fca 156122876 se lo vuoi acquistare originale listino 880,70+iva. O da RC ricambi & Accessori su facebook ma te lo da assieme all'unità navy a circa 600€ come ho fatto io senza sapere 1) che non arrivava perfetto. 2) che é un preserie senza antiriflesso (che a dire il vero quando il riflesso non c'é é un bell'effetto nero lucido), 3) soprattutto che non serviva unità navy che non serviva allineamento e che non lo sapeva, o ha fatto finta di non saperlo per vendere il tutto. Dico ciò semplicemente perché se si é bravi un 20/30% di sconto sui ricambi si riesce ad ottenerlo, avendo pure garanzia, e sopratutto il documento di vendita ve lo danno subito non dopo 2 mesi e per un sollecito e con la dicitura 'visto e piaciuto'. Anche se devo dire che dopo il primo invio il materiale era rotto e inutilizzabile e anche se restituito a spese mie, me lo ha rimandato buono semza però rimborsarmi ne la spedizione ne il costo di un componente(restituito) che non era ciò che avevo chiesto. Attenti a fare tutto per iscritto.... Fidarsi é bene ma.......