Pedale Frizione a metà

Puoi anche provare a premere e tirare su più volte il pedale della frizione prima di procedere a riaprire lo spurgo....
Sarebbe il corrispettivo di come pompare più volte quando fai lo spurgo dei freni
 
Puoi anche provare a premere e tirare su più volte il pedale della frizione prima di procedere a riaprire lo spurgo....
Sarebbe il corrispettivo di come pompare più volte quando fai lo spurgo dei freni


Ho provato anche questo per un po' di tempo.. secondo me il problema sta nel fatto che non c'è completamente pressione. Comunque continuo a provare
 
È uscito pochissimo olio all'inizio (pulito) e adesso non ne vuole sapere più niente di uscire . La prima pompata che era quella dov'è calato il pedale ne è uscita un bel po' d'aria ma adesso non si mette in pressione
 
È uscito pochissimo olio all'inizio (pulito) e adesso non ne vuole sapere più niente di uscire . La prima pompata che era quella dov'è calato il pedale ne è uscita un bel po' d'aria ma adesso non si mette in pressione
Segno che non arriva olio alla pompa del pedale...
Nei casi estremi, visto che non hai una attrezzatura per mandare in pressione la vaschetta dell'olio, prova a staccare il tubo che alimenta la pompa del pedale e ci metti l'olio con una grossa siringa in maniera che glielo puoi mandare a pressione
 
oppure prova sempre con una grossa siringa, ad aspirare l'olio dallo spurgo aperto....
Praticamente devi aiutare il passaggio di olio, visto che per gravità non basta....
 
oppure prova sempre con una grossa siringa, ad aspirare l'olio dallo spurgo aperto....
Praticamente devi aiutare il passaggio di olio, visto che per gravità non basta....
Ho già provato con una siringa ma è troppo piccola e non ne ho una più grande.. chiedo in qualche officina in zona se possiamo sistemare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In casi come il tuo dove la presenza di aria nel circuito è esagerata, mi sembra strano che non ci sia anche una perdita che ha causato tutta questa presenza di aria. Controlla bene, magari ad un primo esame non ci hai fatto caso.