Pelle rossa su 147

Ippo 2001

Alfista principiante
23 Novembre 2009
221
2
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Moving
Salve a tutti nella pausa pranzo stavo dando un occhiata al listino on line della 147 e tra le opzioni di interno si può scegliere tra tre colori di rivestimenti in pelle. ho notato anche la possibiltà di avere una preview della scelta (cliccando sulla crocetta in basso a destra del riquadro del rivestimento). Incuriosito dal colore rosso della pelle ho aperto la preview e orrore, tutto rosso (plancia esclusa), compresa la moquette.
In rete ho però trovato info diverse. vedere queste foto ad esempio prese qui dal club:

https://forum.clubalfa.it/alfa-147/4469-alfa-147-1-9-jtdm-exclusive-nero-jarama-2006-roma.html

mi sapete dire se è cambiato qualcosa negli ultimi tempi ?
un saluto a tutti
:decoccio:

dubito seriamente che la nuova versione sia cosi (da quando l'alfa investe per un modello a fine carriera), anche se personalmente non mi mi dispiace; ovviamente i tappetini devono essere neri e non in tinta unica.

quello che si vede nella preview è questo ed è veramente troppo ...

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    13.9 KB · Visualizzazioni: 135
- Informazione Pubblicitaria -
si ho visto; secondo me hanno fotografato un prototipo (vedi leva del cambio) o molto semplicemente hanno colotato con photoshop il nero (anche i pannelli porta e il pomello della regolazione lombale sono rossi)
comunque ribadisco che nell'insieme secondo me non è male; ovviamente devi immaginarla completa anche delle parti non inquadrate (con il cruscotto e la parte superiore delle portiere nere); da questa angolazione è un po' eccessiva

si ho visto; secondo me hanno fotografato un prototipo (vedi leva del cambio) o molto semplicemente hanno colotato con photoshop il nero (anche i pannelli porta e il pomello della regolazione lombale sono rossi)
comunque ribadisco che nell'insieme secondo me non è male; ovviamente devi immaginarla completa anche delle parti non inquadrate (con il cruscotto e la parte superiore delle portiere nere); da questa angolazione è un po' eccessiva

infatti solo il problema è che è praticamente impossibile trovarne una con gli interni in pelle rossa da poter visionare per rendersi conto ...

X