Pellicola Body Fences Hexis

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
4,156
13,465
174
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Sto pensando di far istallare sulla mia Giulia la pellicola protettiva trasparente sulla parte anteriore ( cofano-paraurti-parafanghi).
Mi sono informato qui a Roma e mi hanno consigliato di far installare pellicola della HEXIS che si applica con un gel specifico.
bodyfence-hexis (1).jpg
 
Sto pensando di far istallare sulla mia Giulia la pellicola protettiva trasparente sulla parte anteriore ( cofano-paraurti-parafanghi).
Mi sono informato qui a Roma e mi hanno consigliato di far installare pellicola della HEXIS che si applica con un gel specifico.
Visualizza allegato 158546
Tienici aggiornati.
 
a che costo? Da chi sei andato?
Mi sono informato tramite una persona che lavora con Ferrari e Porsche e quindi installano solamente pellicola della Hexis. Il preventivo é stato 600 euro paraurti cofano e parafanghi.....
La cosa bella di questa pellicola è che si dovesse graffiare, nn va sostituita basta versarci acqua calda e la pellicola si rigenera da sola ed i graffi nn si vedono piu
 
ma il gloss come si presenta rispetto ad un nanotech?
 
Se si fidano a farlo su una McLaren P1, il prodotto deve avere un suo perchè...

 
la pellicola ti salverà da graffi superficiali - e nel video si vede proprio che la spazzola è appena appoggiata - ma dubito che un sasso preso a forte velocità non lasci residui sulla carrozzeria...cmq sembra un ottimo prodotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la pellicola ti salverà da graffi superficiali - e nel video si vede proprio che la spazzola è appena appoggiata - ma dubito che un sasso preso a forte velocità non lasci residui sulla carrozzeria...cmq sembra un ottimo prodotto.
Il sasso preso a forte velocità ti fa saltare la vernice e a seconda di dove ti prende ti bozza la carrozzeria. Vuoi mettere che con la pellicola nn avrai vernice saltata e se ti va proprio male hai un bozzetto che sei vai da un tirabolli risolvi il problema.in caso contrario senza pellicola avrai in bozzo senza vernice;)
 
  • Like
Reactions: rickrd