Il plastidip per avere una resa decente va fatto uno strato di alcuni micron di spessore e poi la resa e una cagata.....poi risulterebbe opaco rispetto alla vernice.
A proposito di pellicole ...segnalo una mancanza che mi ha provocato un bel pezzetto di vernice staccato..la veloce ha le ruote posteriori molto fuori...e alfa non ha previsto nessun labbro a protezione del parafango come fa sulla quadrifoglio e come aveva la mia scirocco....risultato...le pietre che alza la ruota sbattono sul bordo esterno del parafango purtroppo. .
A proposito di pellicole ...segnalo una mancanza che mi ha provocato un bel pezzetto di vernice staccato..la veloce ha le ruote posteriori molto fuori...e alfa non ha previsto nessun labbro a protezione del parafango come fa sulla quadrifoglio e come aveva la mia scirocco....risultato...le pietre che alza la ruota sbattono sul bordo esterno del parafango purtroppo. .Visualizza allegato 163484Visualizza allegato 163485
Vergognoso comunque che non ci hanno pensato....io mi ritrovo con un segno che lì non avrebbe dovuto esserci...m'ha...ha le gomme che sono a filo? Cazzo metteteli !
Vergognoso comunque che non ci hanno pensato....io mi ritrovo con un segno che lì non avrebbe dovuto esserci...m'ha...ha le gomme che sono a filo? Cazzo metteteli !