Pellicola Body Fences Hexis

Ma perché invece di spendere 600€ non comprate 5-6 bombolette di plastidip trasparente (70€ totale) e gliela date voi una passata sul paraurti?

Ma perché invece di spendere 600€ non comprate 5-6 bombolette di plastidip trasparente (70€ totale) e gliela date voi una passata sul paraurti?
Il plastidip per avere una resa decente va fatto uno strato di alcuni micron di spessore e poi la resa e una cagata.....poi risulterebbe opaco rispetto alla vernice.

- Informazione Pubblicitaria -
A proposito di pellicole ...segnalo una mancanza che mi ha provocato un bel pezzetto di vernice staccato..la veloce ha le ruote posteriori molto fuori...e alfa non ha previsto nessun labbro a protezione del parafango come fa sulla quadrifoglio e come aveva la mia scirocco....risultato...le pietre che alza la ruota sbattono sul bordo esterno del parafango purtroppo. .
IMG_20180330_094309.jpg
IMG_20180330_094319.jpg

A proposito di pellicole ...segnalo una mancanza che mi ha provocato un bel pezzetto di vernice staccato..la veloce ha le ruote posteriori molto fuori...e alfa non ha previsto nessun labbro a protezione del parafango come fa sulla quadrifoglio e come aveva la mia scirocco....risultato...le pietre che alza la ruota sbattono sul bordo esterno del parafango purtroppo. .Visualizza allegato 163484Visualizza allegato 163485
A proposito quei labbri nn posso essere ordinati?

• Like
Reactions: skylele83

Non ci avevo pensato...un po' come per le modanature interne del cofano, che erano di serie solo sulla Q!
Sarebbero interessanti anche quelli

Vergognoso comunque che non ci hanno pensato....io mi ritrovo con un segno che lì non avrebbe dovuto esserci...m'ha...ha le gomme che sono a filo? Cazzo metteteli !

Vergognoso comunque che non ci hanno pensato....io mi ritrovo con un segno che lì non avrebbe dovuto esserci...m'ha...ha le gomme che sono a filo? Cazzo metteteli !
In effetti sono piccolezze ma fanno la differenza.......se trovi i codici postali cortesemente

X