Pellicola Body Fences Hexis

In effetti sono piccolezze ma fanno la differenza.......se trovi i codici postali cortesemente
Pure la 500 x li ha...
1522427446273.jpg
 
Nn credere che con qui cosette risolvi tanto.....quelli della quadrifoglio sono più lunghi....se fai caso a che la 500 Abarth li ha
Io sono convinto che quella puntinatura in quel punto non ci sarebbe stata se fosse stato piu protetto il passaruota......chi ha la Veloce può vedere facilmente quanto le ruote posteriori sporgono ...
 
Si ho capito ma quelli della quadrifoglio ok. Ma quelli che ha postato sono minuscoli nn servono a nulla
 
Rimediato i codici.....li voglio anche io
 
Lasciate perdere il plastid... per fare lo stemma della clio nero l’ho rifatto 3 volte e neanche così mi soddisfa ...
Figuriamoci l’intera auto [emoji44]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nn credere che con qui cosette risolvi tanto.....quelli della quadrifoglio sono più lunghi....se fai caso a che la 500 Abarth li ha
Queste sporgenze sulla Tipo,sulla Quadrifoglio e su altre vetture, non servono a proteggere delle pietruzze e non vedo come potrebbero svolgere questa funzione. Dovrebbero essere state introdotte per esigenze di omologazione.