Pellicola Body Fences Hexis

In alfa li devi ordinare
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Occhio che quando li ordinerai, in alfa hanno un errore di magazzino e spediscono con codici diversi lo stesso lato....nn ricordo se il dx o sx. E capitato a me ed un amico

L'avevo letto su queste pagine, come si può evitare?
 
Una nota importante sul montaggio: ho chiamato mio cugino (che esiste, non quello di "a mio cuGGino") che ha la QV. Ha guardato la sua come è fatta e: le parti alte del labbro (quelle con le asole che si montano sui dadi di plastica e sulle viti fissate alla lamiera del passaruota) si infilano SOTTO la moquette (quindi lamiera -> labbro in plastica -> moquette -> dadi). La parte bassa invece, quella verso il retro dell'auto col foro che nelle versioni non-QV manca, si monta SOPRA la moquette (quindi paraurti -> moquette -> labbro in plastica). io ho forato sia il paraurti che la moquette e l'ho fissato con una clip di queste: 61LUOaDVtxL._AC_SX355_.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho ordinati attorno al 20 agosto 2020 e mi sono arrivati corretti solo venerdì 29 gennaio 2021!! 4 spedizioni errate, con 2 pezzi dello stesso lato e 45 euro di spesa.
Ormai mi è passato l'entusiasmo e sto pure pensando di rivenderli, perché nel frattempo qualche sassolino ha già fatto danni e mi è passata la voglia di forare il paraurti.
Male Alfa, male....